Luca Argentero sempre in gran forma

Tre uomini e una donna scontano la loro pena in carcere, dove sono detenuti per condanne passate in giudicato, ottengono due giorni di permesso per uscire dalla prigione. Cosa combineranno? Lo scopriremo nel nuovo film Il Permesso diretto da Claudio Amendola che, per l’occasione vestirà i doppi panni di regista e attore. Insieme a lui, nel cast, torna sul grande schermo il bellissimo Luca Argentero.
Per tutte le fan dell’affascinante attore torinese è il momento di prepararsi a sfoderare gli occhi a cuoricino perché, c’è da aspettarselo, Argentero saprà stupirci.  Intanto tra una ripresa e l’altra noi di Ragazza Moderna l’abbiamo “pizzicato” a Roma all’inaugurazione del nuovo store di Falconeri e Luca ci è parso davvero in gran forma…

Luca Argentero da Falconeri

D’altronde i precedenti film ci hanno regalato delle splendide sorprese. Non ve le ricordate? Allora è arrivato il momento di fare un veloce ripasso.

Luca nasce a Torino nel 1978, si laurea nel 2004 in Economia e Commercio ma non avrà tempo di mettere in pratica le conoscenze ottenute sui banchi dell’Università. L’anno precedente, infatti, partecipa alla terza edizione del Grande Fratello, classificandosi terzo e dando così il via a una brillane carriera.
Il debutto arriva però due anni dopo, nel 2005, quando veste i panni di Marco Tosi nella serie TV “Carabinieri. E da perfette super fan vi ricorderete di “Saturno Contro”, “Lezioni di Cioccolato”, “Solo un padre” e “Diverso da chi?” che gli vale la sua prima candidatura al David di Donatello come miglio attore protagonista.

Se tutto questo non vi basta e non vedete l’ora di riscoprirlo all’opera non resta che attendere l’uscita del nuovo film. Intanto, però, godetevi con noi questa gallery!!!

 

Leave a Comment