Sognavi lunghe passeggiate mano nella mano con il tuoi  lui, guardandovi negli occhi come due innamorati e invece… lui si distrae osservando le ragazze che fanno jogging nel parco? O quando siete in piscina non riesce a fare a meno di  sbirciare le altre in bikini?

Si sa, come diceva anche un mio amico di vecchia data, “l’uomo non è di legno…” e  volgere lo sguardo alle altre quando si è in compagnia della propria fidanzata è un’abitudine piuttosto diffusa tra i maschietti, ma quando è troppo è troppo!

Ma come bisogna comportarsi? È meglio fare finta di niente oppure reagire combattendo – e annientando una volta per tutte – la sua super vista a raggi X?

Ricorda: si dice che il silenzio è d’oro, ma questo non è assolutamente il caso. Mai stare zitta, soprattutto quando ti senti ferita. Anzi, passa al contrattacco!

Affrontate il tuo lui e fagli notare il comportamento poco rispettoso: digli di essere offesa perché continuamente messa a confronto con le altre. Se tu facessi altrettanto, lui come si sentirebbe? Se ti vuole bene si impegnerà a smettere, d’altronde, dovrebbe avere occhi solo per te. Se invece persevera nel comportamento, guardati anche tu attorno alla ricerca di un nuovo fidanzato più attento a te e alle tue esigenze!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata