Rime essenziali, graffianti, capaci di colpire nel segno fanno da colonna sonora a una battaglia epica tra cavalieri, vichinghi e samurai. Tutto questo è For Honor, brano del rapper pugliese MadMan, colonna sonora dell’omonimo videogame firmato Ubisoft (per PS4 e Xbox One). Un gioco dall’ambientazione fantastica, dove leggendari combattenti si fronteggiano in uno scontro epico per i capricci di una temibile signora della guerra.

In occasione dell’uscita del brano (disponibile sul profilo Youtube del cantante), RagazzaModerna.it l’ha intervistato in esclusiva per tutte le sue fan. La passione da gamer, la sfida di scrivere un brano capace di ricordare come combattimenti e scontri facciano parte anche della nostra vita, i progetti di un rapper che ha collezionato 4 milioni di visualizzazioni su Youtube e un Disco D’oro. MadMan si è raccontato nel suo stile schietto e grintoso, che ben conosciamo nel suo flow. Guarda la sua intervista qui sotto!

Curiose di scoprire come nasce l’avvincente videoclip di For Honor? Date un’occhiata a questo video esclusivo del backstage!

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati