È partito domenica da Firenze il tour nazionale dei protagonisti della serie tv dell’anno: Maggie & Bianca giunta alla terza edizione e in onda su Rai Gulp. Sette tappe che si concluderanno a Milano il 6 gennaio al teatro Ciak.

Dopo l’anteprima di maggio a Roma andata subito “sold out” i nostri beniamini sono partiti per il tour che tra ottobre e gennaio toccherà i teatri delle principali città italiane. Più che dei live sono dei veri e propri “eventi rock” per celebrare insieme con i fan il grande successo della serie (giunta alal terza edizione) cantando e ballando sulle note dei brani del programma tv.

Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni) e i MoodBoardsJacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy) e Edu (Sergio Melone) sono ragazzi innamorati della musica e della moda, ma il successo che riscuotono tra i coetanei è dato dai valori e dai messaggi positivi in cui credono e che trasmettono: l’importanza dell’amicizia nella vita, l’inseguire i sogni che possono realizzarsi tramite l’unione con gli altri, la dedizione e il sacrificio per raggiungere gli obiettivi.

«Non riusciamo ancora a credere che in così poco tempo siamo riuscite a raggiungere così tanto – raccontano Emanuela e Giorgia – stiamo vivendo un sogno ad occhi aperti e la cosa che ci riempie di orgoglio è il fatto che i ragazzi ci seguono per i valori positivi che cerchiamo di trasmettere. Vedere i nostri fan che cantono a squarciagola insieme con noi le nostre canzoni è qualcosa che non ha prezzo!».

Ecco le date:

Napoli 14 ottobre teatro Partenope

Torino 22 ottobre teatro Alfieri

Bologna 1 novembre teatro EuropAuditorium

Bari 11 novembre teatro Team

Catania 23 dicembre teatro Metropolitan

Milano 6 gennaio 2018 teatro Ciak

Seguite i protagonisti di Maggie & Bianca Fashion Friends anche sul web: www.maggieandbianca.com

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata