La prima puntata dell’attesissima “Maggie&Bianca Fashion Friends”, la serie tv firmata Rainbow, è andata in onda lunedì 29 agosto su Rai Gulp (ore 20.10), ed è già un successo.

Se vi siete perse i primissimi episodi, ecco un breve riassunto della trama e… 3 ottime ragioni per non farvi sfuggire le avventure delle divertenti Maggie Davis e Bianca Lussi.

 

Anche se frequentano la stessa scuola, la prestigiosa Fashion Academy di Milano, Maggie e Bianca non potrebbero più diverse. Maggie, che da Portland si è trasferita in Italia per trasformare in realtà l’aspirazione di diventare un’apprezzata stilista, non sta più nella pelle. La perfettina Bianca, invece, tutta ordine e controllo, è figlia di un tycoon della moda che la costringe a frequentare l’accademia a scapito della sua vera passione, la musica.

Le due girls, ognuna con le sue convinzioni e insicurezze – dopo un primo incontro/scontro – impareranno a conoscersi e ad apprezzare le rispettive qualità. Maggie, ad esempio, ha uno stile freak, creativo e giocoso mentre Bianca è la reginetta della casa”, tutta lustrini e bon ton. Troppo diverse? Forse. Ma è proprio questa loro caratteristica a renderle una coppia esplosiva. Tant’è che le due danno vita, insieme, ad una band musicale…

A dividere la scena con Maggie&Bianca, tanti altri personaggi. Da Nausica, che ama mettere zizzania con l’aiuto dei suoi tirapiedi Yuki ed Eduard, a due boys d’eccezione, Jacques e Quinn, che faranno capitolare le nostre eroine…

Siete curiose? Ecco perché secondo Ragazzamoderna.it non potete lasciarvi sfuggire le loro avventure! Tutte sintonizzate su Rai Gulp, allora!!

  1. Per chi ama la moda. in Maggie&Bianca Fashion Friends sono stati scelti oltre 100 outfit per le protagoniste (c’è un’intera sartoria dedicata a Cinecittà!!) e sono state realizzate ben 293 acconciature. Altro che Carrie Bradshaw!!
  2. Per chi ama la musica. Durante la lavorazione di Maggie&Bianca sono stati girati 11 videoclip di altrettante canzoni composte e prodotte appositamente per la serie firmata Rainbow. Se volete un assaggio, date un’occhiata al video qui sotto!

3. Per tutte, ma proprio tutte le girls. Avete già adocchiato i tanti boys della serie? Da Jacques e Quinn, alias Sergio Ruggeri e Luca Murphy Saviozzi protagonisti maschili dello show, a Federico Pedroni e Sergio Melone, nella fiction Leonardo ed Eduard.

 

 

3 Risposte

    • redazione web ragazza moderna

      Cara amica,
      continua a seguirci perché presto potrai leggere le interviste esclusive che abbiamo realizzato proprio a Jacques e Quinn.