Anche sotto l’ombrellone non dimenticate di curare la vostra manicure. E visto che ci siete, perché non osate tingere le unghie con i colori dell’estate?

Scoprite con noi tutti gli smalti must have da tenere nel vostro beauty!

Le mani esprimono le nostre emozioni e perché no, a volte, anche i nostri stati d’animo. Allora perché non approfittare della stagione estiva per curare al top la propria manicure utilizzando gli smalti più estrosi ? Ecco quali saranno i colori delle vacanze che potranno rispecchiare la vostra personalità, o almeno quella di oggi…

I colori pastello

Il grande ritorno per questa stagione estiva sono i colori pastello: un vero flashback degli anni ’90! Colori tenui e delicati per un look chic e bon ton, che si adattano a qualsiasi occasione. Gli smalti Divage propongono tre nuaces a tinta unita: rosa cipria, azzurro cielo e verde.

Mentre, se volete puntare su un look ancora più sobrio, optate per la collezione Faby, tenui pigmenti che ingentiliscono le vostre unghie, ideali se tra un tuffo e un altro dovete partecipare a una cerimonia.

I colori frizzanti

La calda stagione porta inevitabilmente voglia di indossare colori vivaci, forse proprio per esprimere la gioia che ci accompagna durante le nostre vacanze. Per questo gli outfit frizzanti non si fermano solo al guardaroba, ma arrivano anche nel nostro beauty. Se volete essere le regine del glamour abbiamo la chicca che fa per voi, il colore del 2018 è l’arancione! Infatti la Wicon lancia questo colore accompagnato da un giallo e da un rosa very hard core… che dire: “Orange is the new black”!

Continuando sull’onda della manicure audace e originale non potete non sperimentare la collezione Salt&Pepper Divage: questi smalti tirano fuori l’animo peperino che è in voi. Infatti il nome della linea deriva dalla sua formulazione, arricchita con piccoli granuli bianchi e neri, per una texture che regala un simpatico effetto sale-pepe.

Infine, per mantere intatta e a lungo la vostra manicure, vi consigliamo questi prodotti: gli smalti curativi Divage insieme ai prodotti come lime e bastoncini. Inoltre, per uno smalto a lunga durata provate everlasting Gel-Based. La tecnologia a base di gel crea un film elastico resistente, che garantisce una tenuta fino a sette giorni.

Seguite questi trucchetti e avrete unghie bellissime… a prova di mare!

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata