Chiacchierare con Mariano Di Vaio è un piacere. E non si tratta solo del suo fascino magnetico (credetemi ragazze, non c’è trucco, non c’è inganno e nemmeno filtro di Instagram che tenga: dal vivo è bello proprio come nei post!). A conquistarti, infatti, è la sua capacità di avere la battuta pronta. Le idee chiare che esprime con energia esplosiva. Il sorriso sincero che non riesce a trattenere quando parla di progetti lavorativi e personali.

Insomma, dietro all’icona della moda da 10 milioni di follower e all’imprenditore del marchio Nohow, c’è un ragazzo con i piedi per terra e una straordinaria voglia di fare. D’altronde, come ci ha raccontato nella lunga video intervista che ci ha rilasciato in occasione dell’apertura del Temporary E-shop del suo brand organizzata durante la Milano Fashion Week: “Le cose, quando uno le fa, le deve fare bene. chi sa cantare, fa il cantante di professione, come chi sa recitare fa l’attore. E a me piace molto la moda. Mi sono sempre trovato molto a mio agio in questo mondo. Conciliarlo con la mia famiglia e tutte le altre mie passioni spesso non è facile, ma ci proviamo. A volte si rinuncia a qualche lavoro, altro ad un po’ di tempo libero”.

Curiose di conoscere meglio Mariano Di Vaio e di ascoltare i suoi consigli per tutte le RagazzeModerne? Guardate tutta la vide intervista qui sotto!!

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata