Come dar vita a un outfit sportivo e al tempo stesso chic e ricercato? Abbiamo chiesto alcune dritte a Melissa Satta, maestra nel mixare gli stili dando vita a look grintosi e femminili, personali e capaci di ispirare.

L’abbiamo fatto in occasione dell’apertura della nuova boutique Stroili, marchio del quale Melissa è testimonial, inaugurata nel cuore del capoluogo piemontese insieme a Luca Argentero, special guest dell’evento e amatissimo attore torinese.

– Guarda l’intervista qui sotto!!

Un legame, quello tra la ex velina e il marchio capace di far brillare ogni ragazza, che fa parte dei segreti di stile di Melissa. Se infatti, alla base delle sue impeccabili mise sporty chic c’è la voglia di sperimentare rimanendo fedele a se stessa, il tocco in più spetta agli accessori come ha rivelato nella video intervista (guardala qui sotto!) esclusiva la modella e showgirl sarda. Bisogna sceglierli con cura, optando per gioielli importanti se l’abbigliamento è minimal, meno appariscenti nel caso di un look già estroso.

 

In entrambi i casi, la risposta giusta è Stroili, con i suoi preziosi dal disegno contemporaneo e dall’eleganza senza tempo, capaci di far splendere ogni ragazza regalando un’emozione in più nelle occasioni speciali e trasformando ogni giorno in un giorno perfetto. D’altronde, è davvero impossibile non trovare il gioiello capace di completare il tuo look preferito, anche se molto orginale. Dai divertenti charms Love Beats ai monili della Halley Collection, impreziositi da bagliori spaziali ispirati alla cometa omonima. La Secret Lace Collection esprime, invece, esprime delicatezza e femminilità: le dimensioni dei gioielli sono importanti, ma i sofisticati intrecci del metallo dalla texture smile a quella dei merletti, impreziosiscono senza appesantire. Fertilità, fortuna e felicità sono, infine, i regali che portano con loro i bijoux dela collezione Lunula, indiscusso must have dell’estate.

Perché non provarli tutti? noi ce ne siamo innamorate <3

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata