Ragazze cominciate a prepararvi! dopo i sold out delle due anteprime a Milano e Firenze è in arrivo la prima tournée di Michele Bravi, “Anime di Carta Tour- Nuove Pagine”.

Un appuntamento imperdibile quello che terrà banco per  tutto il mese di novembre che vede Michele Bravi calcare i palchi delle principali città italiane. I biglietti sono già disponibili su Ticketone  nei suoi punti vendita e in tutte le altre prevendite autorizzate.

Il talento di Michele ha coinvolto fin da subito i suoi fan, infatti a febbraio 2017 l’album “Anime di Carta” dell’etichetta Universal Music, è schizzato subito alla prima posizione della classifica FIMI/Gfk, mentre il singolo “Il Diario degli Errori”, classificato quarto all’ultimo Festival di Sanremo, ha raggiunto ad oggi  6 milioni e mezzo di stream e il relativo videoclip su YouTube ha superato 23 milioni di visualizzazioni.

«Aggiungere nuove pagine alle Anime di Carta significa non arrendersi alla voglia di trovare quella luce che ti attraversa e che ti permette di leggere cosa c’è scritto al di là del foglio», ha detto Michele in un’intervista . «Il racconto di chi ha attaccato la propria vita a quella di qualcun altro non è ancora finito e forse, solo ora, lo capisco fino in fondo, non finirà mai».

Sull’onda del primo disco di platino con “Il Diario degli Errori” e il successo del secondo singolo “Solo per Un Po”, Michele è pronto a scrivere una “nuova pagina” con un tour che si preannuncia ricco di grandi sorprese ed emozioni.

Queste sono le date del Tour: 

Venerdì 3 novembre 2017 – FIRENZE @ OBIHALL; Sabato 4 novembre 2017 – PADOVA @ GRAN TEATRO GEOX; Domenica 5 novembre 2017 – MILANO @ FABRIQUE; Venerdì 10 novembre 2017 – ROMA @ ATLANTICO LIVE; Sabato 11 novembre 2017 – NAPOLI @ CASA DELLA MUSICA; Domenica 12 novembre 2017 – BARI @ DEMODE’ CLUB; Giovedì 16 novembre 2017 – PERUGIA @ AFTERLIFE; Venerdì 17 novembre 2017 – BOLOGNA @ ESTRAGON; Domenica 19 novembre 2017 – VENARIA REALE (TO) @ TEATRO DELLA CONCORDIA.

 

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata