L’11 luglio scorso Micol Olivieri, 21 anni, ha sposato Christian Massella, 24 anni. L’attrice dei “Cesaroni”, per i fiori d’arancio ha scelto un magnifico abito bianco ricoperto di pizzo. Impossibile non notare il suo pancione di sette mesi. 

Il ‘sí’ è stato pronunciato in uno splendido casolare dell’Olgiata a Roma, con lo sposo arrivato in Vespa. Una cerimonia molto semplice e allegra all’aperto con a seguire una festa country. “E’ stata una giornata davvero magica e la nostra bambina sembra aver apprezzato perché mi ha lasciata tranquilla – ha raccontato Micol al settimanale Diva e Donna – . Il momento più emozionante è stato la proiezione del video con le nostre foto più belle sulle note dei Tiromancino”. E ha aggiunto: “L’unica piccola preoccupazione è stata la pioggia, incombevano nuvoloni pazzeschi, per fortuna l’abbiamo scampata. La sera prima sono andata a dormire a casa di mia zia vicino al casale. Non ho chiuso occhio tutta la notte, all’alba ho subito iniziato a prepararmi…”. 

La Olivieri, poi, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha voluto dire grazie a tutti quelli che hanno reso il giorno più importante indimenticabile. “Ed eccoci giunti al fatidico momento dei ringraziamenti….ringraziamo i nostri genitori che ci hanno sostenuto moralmente in questo percorso ad ostacoli che è l’organizzazione del matrimonio. Tutti voi, parenti ed amici che siete qui con noi a festeggiare il nostro giorno tra i più importanti, spero vi siate divertiti ed abbiate trascorso una bella giornata”.

Micole, Christian, vi auguriamo un VISSERO FELICI E CONTENTI!“.

A proposito dell'autore

Vivi ogni attimo in modo da desiderare di riviverlo.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata