Milano Spring Parade: a tutta primavera!

Domenica 24 maggio, l’Idroscalo di Milano apre i battenti alla primissima edizione della Milano Spring Parade (visita il sito), la kermesse che festeggia la voglia di ballare, ascoltare musica, fare fitness e – soprattutto – di divertirsi. Scatenandosi rigorosamente all’aperto negli oltre 60 mila metri quadrati di uno degli spazi più suggestivi della città.

Sì, perché il programma dell’evento è davvero ricchissimo! Tra i più attesi, i concerti di big nostrani Moreno e Mondo Marcio, della folk band Kachupa e degli Street Clerks, diventati celebri grazie all’irriverente talk show di Maurizio Cattelan. Gli amanti del freestyle, poi, potranno “molleggiare” al ritmo dell’I AM, il Milano Hip Hop Contest (vai al sito). Nell’area STREET, invece, si alterneranno mc delle migliori crew italiane, lezioni di skateboard e pattinaggio inline. Imperdibile, anche l’appuntamento Break Tha Skillz, una competizione con giudici di fama internazionale come Iron Mike, Kanon e David Bellay

Per le girls che hanno voglia di “sgranchirsi”, sono previste non solo lezioni di fitness yoga e pilates, ma anche adrenaliniche sedute di spinning, Zumba fitness, FitBurlesque, Cangoo e mille altre discipline da urlo! E il divertimento non finisce qui. L’evento, infatti, ospiterà anche alcuni stand di aziende leader nel settore alimentare (impossibile dimenticarsi dell’Expo!) e un palco dedicato al talent più amato di sempre: sarai forse tu la prossima protagonista dell’edizione 2016 di Italia’s Got Talent? Durante l’happy hour, infine, ci sarà il dj set by Arnold di Radio 105.

Insomma, la Milano Spring Parade sarà l’evento della primavera. Pronte a partecipare? Ci saremo anche noi di ragazzamoderna.it. Non potevamo davvero lasciarci sfuggire un evento così cool! Continuate a seguirci  per altre info!

Leave a Comment