Mini dog: orgoglio cagnolino

Che cos’è l’”orgoglio cagnolino”? Un padrone che porta a spasso un mini cane, o il mini cane che porta a spasso il gigante umano? Lo capiremo leggendo frasi epiche e d’amore pubblicate sul recente sito del Mini Dog Club, associazione di proprietari di cani formato mignon che rivendicano l’orgoglio di possedere un mini toy dog: quelli, per intenderci, che si mettono anche in borsa insieme con il portafogli. Per loro, i padroni sono disposti a far follie visto che, il 92 per cento di chi possiede uno dei 14 milioni fra cani e gatti in Italia, non potrebbe più vivere senza, ammettendo che la qualità della sua vita è nettamente migliorata.
Il Mini Dog Club è stato fondato da due grandi marchi della alimentazione animale, Purina e Friskies, che hanno attivato anche il sito www.minidogclub.it sul quale invitano caldamente i proprietari dei mini quattro zampe a lasciare un pensiero, possibilmente simpatico o poetico, sul perché sono orgogliosi dei propri cagnolini.
Le cento frasi più belle, selezionate da una giuria, saranno pubblicate e gli autori vinceranno il “Mini Dog Kit”: una sacca, una spilla, un porta sacchettini igienici, due campioni di prodotto di Purina ONE e Friskies Mini e un buono sconto. I premi saranno consegnati nelle aree destinate ai cani più frequentate di Torino, Milano e Roma. Per i proprietari sarà l’occasione di mostrare a tutti il proprio piccolo, grande amore.

 

#gallery-2 {margin: auto;}#gallery-2 .gallery-item {float: left;margin-top: 10px;text-align: center;width: 33%;}#gallery-2 img {border: 2px solid #cfcfcf;}#gallery-2 .gallery-caption {margin-left: 0;}/* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

Leave a Comment