Musica, emozioni e tanta magia. A Mirabilandia il divertimento è alle stelle. Anzi, sotto le stelle, perché nella stagione estiva il parco ravennate è aperto fino alle 23.00

Girls, se pensate che i parchi divertimento siano roba da bambini non siete ancora state a Mirabilandia! Se ne avete il coraggio, provate l’emozione di un lancio a 80 chilometri l’ora dallOil Tower, oppure Dead Town, la casa del terrore più grande d’Europa, o ancora le curve mozzafiato dellIspeed che vi farà sfrecciare alla velocità di una monoposto di Formula 1. Poi ne riparliamo!

Comunque non temete, ci sono anche attrazioni per chi non è esattamente un cuor di leone. Come Autosplash che vi farà sfrecciare su un’autostrada acquatica a bordo di una Cadillac. O Reset che vi farà immergere nell’atmosfera di una New York apocalittica, dove dovrete individuare i pericoli che si annidano nei tunnel ed eliminarli armate di pistole laser.

Il parco offre anche ristoranti per tutti i gusti e diverse aree tematiche, da Adventureland pensato per chi vuol vivere grandi emozioni tra antiche città Maya e templi thailandesi a Far West Valley, ispirata al mondo dell’old West.

Tutte le sere, poi, a Mirabilandia vanno in scena grandi show. “Le nuove avventure di Peter Pan” – vincitore nel 2015 dei Parksmania Awards come miglior show outdoor – rivive sotto le stelle in una versione esclusiva e spettacolare: luci, colori, scenografie e incredibili acrobazie danno vita alla battaglia senza tempo tra il ragazzo che vola e il malefico Capitan Uncino. La nuova scenografia nel lago centrale del parco, impreziosita da un vero galeone in legno, vi lascerà senza fiato e vi trasporterà direttamente sull’isola che non c’è.

Sempre al calar del sole, le amanti del brivido potranno rimanere a bocca aperta con lo stunt show “Grosso guaio a Stunt City”: lo spettacolo, realizzato in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel e coordinato dallo stuntman professionista Marco Giony, mette in scena il giro della morte più alto del mondo mai eseguito in un parco divertimenti.

Una novità assoluta del 2016, infine, è lo show The Hip Hoppers. A ritmo di musica, una compagnia di ballo sarà pronta ad intrattenere gli spettatori con freestyle, evoluzioni e coreografie che faranno emozionare tutti i b-boy e le fly-girls di Mirabilandia.

Che cosa aspettate? Date un po’ di brio alle vostre vacanze. A Mirabilandia il divertimento non ha orari!

A proposito dell'autore

Post correlati