Che fosse bellissima già lo sapevamo. D’altronde non sarebbe stata a lungo il volto, e il corpo, degli Angeli di Victoria’s Secret. E che avesse scelto di essere splendida in occasione delle nozze, celebrate lo scorso maggio con il magnate di Snapchat Evan Spiegel, ne eravamo certe. Nessuno, però, si sarebbe aspettato l’assoluta magia dell’abito che ha indossato la super top. Ecco qui sotto le prime immagini.

Si tratta di un fiabesco vestito da principessa firmato Dior Couture. Un abito mozzafiato disegnato dalla stessa direttrice artistica del marchio, Maria Grazia Chiuri, che Miranda ha ringraziato personalmente con un post dedicato. Eh, sì, anche perché il favoloso vestito indossato dall’Angelo durante la cerimonia privata che si è svolta in California era pura magia. A ispirarla, come è accaduto per innumerevoli spose – vip e non -, il magnifico abito indossato da Grace Kelly. Tra le analogie, le eleganti maniche lunghe, l’ampia gonna in raso che sottolinea il punto vita e i capelli raccolti in uno chignon dal fascino senza tempo. Ma non solo. Miranda Kerr ha infatti rivelato che una delle sue indiscusse icone di stile è la nonna, sempre capace di indossare capi senza tempo.

Le immagini del matrimonio, pubblicate su US Vogue e realizzate dal celebre fotografo Patrick Demarchelier, sono state postate dalla modella sul suo profilo Instagram. Risultato: oltre 650 mila “mi piace” in meno di mezza giornata per un solo scatto. Merito anche dell’elegantissimo Evan. E, anche se non compare nelle immagini, di Flynn, oggi sei anni. I bene informati assicurano infatti che il figlio avuto dall’ex marito Orlando Bloom è stato un paggetto davvero esemplare!

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata