“Tutto torna…” anche nella moda! Preparatevi a rispolverare un look Anni ’90. Non sapete come fare? Non temete, abbiamo gli outfit che fanno per voi! Sfogliate la nostra gallery…

Si presentano: a vita alta, gamba dritta e stretti alla caviglia. Ecco gli elementi per riconoscere un perfetto Mom Jeans, un modello che sta conquistando tutte, anche le star, come per esempio Kim Kardashian. Sono considerati i nuovi passpartout per ogni occasione, dal giorno alla sera, ma pur essendo molto comodi non sono proprio facilissimi da indossare.

Per questo ci siamo noi ad aiutarvi! Dopo attente ricerche, abbiamo trovato alcuni outfit che potrebbero ispirarvi.

Look per il giorno

Look per la sera

Qualche piccolo suggerimento:

Come tutti i pantaloni a vita alta, tendono ad allargare la figura nella zona fianchi, ovviamente stanno bene anche alle ragazze curvy, sopratutto abbinati a tessuti morbidi e scollati. Ma attenzione al lato B, purtroppo i Mom Jeans non perdonano!

Sono perfetti con i crop top e con i body aderenti, ma per un look sempre fresco, le t-shirt over size e le sneaker, li rendono senza tempo. Mentre per un look professionale, puntate su una camicia classica a maniche lunghe, rigorosamente nei pantaloni. Perfette con un paio di décolleté di media altezza o tronchetti bassi.

Infine, il trucco cool per aggiornare i Mom Jeans del ventunesimo secolo: risvolto alle caviglie.

 

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata