Sensuale o sofisticato? Rock o bon ton? Minimal o ricercato?

Qualunque mood ti rappresenti oggi, il tuo gioiello è il bracciale serpente Breil New Snake, il monile che si plasma tra le tue mani.

Sinuoso, flessibile, leggerissimo e capace di catturare gli sguardi grazie alla lucente maglia metallica, New Snake è l’accessorio perfetto per aggiungere un tocco di stile – il tuo stile! – ai look delle prossime feste natalizie.

Ogni occasione è perfetta per indossare il bracciale serpente Breil New Snake. La sua anima malleabile è infatti capace di disegnare anse e avvolgersi in spire, creare intrecci e motivi geometrici, per poi stabilizzarsi nella forma desiderata.

Il gioiello in acciaio dall’anima cangiante

Attorno al collo, al polso, a una caviglia, al braccio. Il gioiello si modella su di te e si fonde con il tuo corpo dando vita a una nuova essenza: la tua personalissima, unica, interpretazione della femminilità.

Il bracciale multigiro che si snoda impreziosendo l’avambraccio, perfetto sia in abbinamento al little black dress essenza del bon-ton sia in versione rock, insieme al chiodo e a una mini in fantasia tartan, così di tendenza questo inverno. E poi il decolleté aperto, che incornicia scendendo sinuoso e morbido sulla pelle, da indossare con un look ricercato durante i party natalizi ma anche nel quotidiano – perché no, su un maglione a tinta unita – per aggiungere un pizzico di brio alle mise di sempre.

New Snake si adatta con ogni tipo di look

New Snake può essere indossato in ogni occasione e con qualsiasi stile. È il tuo gioiello che si adatta a te, ai tuoi impegni e al tuo lifestyle, ogni giorno.

Così, non ti resta che scegliere il mood a te più vicino o quello che desideri interpretare anche solo per un giorno, intrecciare il tuo New Snake e brillare.

Se la maglia metallica ha il gusto tipicamente retrò della gioielleria classica di inizio secolo scorso, con i valori di preziosità, nobiltà ed eleganza che porta con sé, New Snake resta un gioiello di puro design. In perfetto stile Breil.

Un colore per ogni mood

Una “doppia anima” che traspare anche nei colori dell’acciaio distintivi della collezione: mentre Silver, Rosa e Light Gold ripropongono le sfumature caratteristiche dei preziosi, la versione Black è ultra rock. Sono due, infine, le lunghezze per ogni variante, così da ampliare ulteriormente le possibilità di dare vita ad accostamenti sempre diversi. Dai un’occhiata ai tutorial realizzati da Breil e lasciati ispirare!

New Snake ti accompagnerà nella vita di tutti i giorni come nelle occasioni speciali per tanto, tantissimo, tempo. Infatti, con qualche piccolo accorgimento come evitare di stenderlo tirando le due stremità, realizzare piegature eccessive e nodi troppo stretti, il tuo gioiello serpente rimarrà perfetto e lucente per sempre. Complice anche l’elegante confezione nella quale viene venduto, dove puoi riporlo avvolgendolo delicatamente.

Fai brillare la tua personalità con New Snake di Breil, indossa il tuo gioiello, plasmalo sul corpo e divertiti a creare forme e abbinamenti sempre nuovi.
Perché lo stile è nelle tue mani!

 

Credits immagini e video @Breil

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata