Slime Festival Milano

Slime Festival Milano

Lo abbiamo conosciuto come primo volto del canale Nickelodeon nel 2004 con il programma Stranick, poi nel 2008 lo abbiamo visto “disturbatore di professione” in “Community” su All Music, mentre nel 2009 entra a far parte della grande famiglia de Le Iene. Stiamo parlando di Niccolò Torielli, classe 1984, dj, speaker radiofonico e conduttore tv. Il 28 febbraio 2016 lo vedremo sul palco dell’Alcatraz di Milano a condurre la prima edizione italiana dello Slime Festival di Nickelodeon.

«Ragazzi sarà una festa pazzesca» racconta Niccolò, che dopo tanti programmi in tv, torna al suo primo amore, il mondo teen e dei ragazzi di Nickelodeon.

«Con lo Sime Festival si avvera un sogno – continua Niccolò – ho visto tante edizioni di questo evento incredibile e poterlo condurre è per me una grande soddisfazione. Sul palco ci saranno tantissimi amici, da Alessio Bernabei a Benji & Fede, da Fred De Palma ai Gemelier e poi Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade. Insieme animeremo un indimenticabile ed esclusivo pomeriggio per ragazzi e famiglie, all’insegna della buona musica e di tanto divertimento». Per essere un vero Slime Fest il 28 febbraio non potrà mancare la viscida sostanza verde (lo slime, appunto) riservata agli ospiti e al pubblico. «Sono già tantissime le celeb che sono state “slimmate” e a Milano ci saranno grandi sorprese, grandi risate e tante emozioni». L’entusiasmo di Niccolò è davvero contagioso: è bello vedere un professionista dello spettacolo consapevole di quello che può dare al suo pubblico e che fa il suo mestiere con così tanta passione, Ci piaci Niccolò!!

Appuntamento all’Alcatraz di Milano domenica 28 febbraio. Biglietti in vendita su Ticketone e sul sito di  Live Nation.