Girls amanti della musica arriva una grandissima novità!! Siamo sicure che conoscete già Nickelodeon, il canale per ragazzi e famiglie in onda su Sky. Bene, la notizia è di quelle bomba: il vostro canale preferito ha appena stipulato un accordo con Deezer, il primo servizio globale di musica in streaming che consente di accedere al più grande catalogo di canzoni in streaming del mondo.

E proprio per voi saranno presenti su Deezer due canali eccezionali dedicati ai brand Nickelodeon e TeenNick che vi regaleranno tante diverse playlist realizzate proprio seguendo quelli che sono i vostri gusti. Il primo canale, Nickelodeon, in particolare, è dedicato ad artisti, serie e personaggi che più vi appassionano: da Big Time Rush al grande evento musicale di Milano, lo Slime Fest. Nel canale sono presenti 13 playlist che si ispirano proprio a questi eventi, ma non solo: potrete trovare una selezione perfetta per un pigiama party o per il mare, quella dedicata agli artisti di Nickelodeon o, ancora, la Playlist dell’amicizia. Il secondo canale, TeenNick, è invece dedicato agli adolescenti. Spazio allora alle playlist dance, a quella dedicata ai più belli tra gli artisti che stanno popolando le radio passando per la selezione di musica latina e, ovviamente, alla Playlist Tu&Lui.

Eccovi servita la soluzione musicale per ogni situazione. Siamo sicure che, come noi, anche voi non riuscirete più a farne a meno.

A proposito dell'autore

Post correlati