#nofilter. Su Instagram vince la naturalezza, imperfezioni e brufoli compresi

Prima è stata l’era del #nomakeup. Le celeb facevano a gara per postare selfie appena sveglie per mostrare al mondo la loro bellezza tutta al naturale. Ma oggi ci si spinge oltre. E persino i vip postano scatti che mostrano, senza alcuna vergogna, le loro piccole imperfezioni. Dalle smagliature che hanno persino le modelle ai brufoletti che funestano – oltre alle persone comuni – anche attori e cantanti.

#gallery-3{margin:auto}#gallery-3 .gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:25%}#gallery-3 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-3 .gallery-caption{margin-left:0}

È il caso di Justin Bieber e Harry Styles, di Bella Thorne e di Demi Lovato. E con loro, di tantissimi altri ragazzi che non rinunciano a postare un bello scatto perché insieme al loro sorriso divertito o all’emozione palpabile dell’attimo in cui sono stati ritratti, compaiono anche alcune piccole imperfezioni.

Insomma, i brufoli non sono più causa di vergogna. Ne sono un esempio Kali Kushner (clicca qui per visitare il suo profilo Ig @myfacestory) e Emma Ford (clicca qui per visitare il suo profilo Ig @mypaleskinblog), rispettivamente quasi 53  e 953 mila follower su Instagram, social sul quale entrambe postano consigli e tip per convivere, curare e nascondere (quando serve!) l’acne. Da difetto, quindi, a stimolo per uscire dal guscio, parlare di sé mettendoci la faccia. Ed essendo di ispirazione a tutti coloro che combattono il medesimo problema.

#gallery-4{margin:auto}#gallery-4 .gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:50%}#gallery-4 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-4 .gallery-caption{margin-left:0}

Davvero un bell’esempio per tutte le girls che evitano di uscire di casa se non super tirate! Meditate e… imparate girls! Persino i brufoli scatenano un super potere nelle fanciulle!!

 

Leave a Comment