Perché avere solo l’uovo quando si può avere la gallina?

L’uovo di cioccolato è un evergreen per il giorno di Pasqua. Ma vediamo se ci possiamo concedere qualche sorpresina in più… Scoprite la gallery!

Arriva la Pasqua e sulla nostra tavola ritornano: colombe, uova, dolci, pastiere e cioccolati vari, sarà una dura battaglia. Ma allora perché non scambiare l’uovo di cioccolato con un bel regalino più light? E risolvere così il problema di ogni anno: la sorpresa…

Curiosando fra la nostra gallery potrete trovare qualche idea regalo per amiche, fidanzati & Co. Oppure, trovare semplicemente qualcosa che piace a voi e soddisfare così la vostra voglia di sorpresa. Certo ve lo scegliete voi, ma un regalino è sempre un buon modo per sorprendersi!

Sorprese Beauty

Con l’arrivo della bella stagione abbiamo bisogno di qualche coccola in più. Quindi, perché non dedicarsi una sorpresa all’insegna del benessere del corpo. Le creme e gli oli da bagno di Omia saranno una piacevole terapia per la pelle sotto la doccia, mentre le fragranze di Divage profumeranno il vostro corpo di primavera. Inoltre per essere al top non dimentichiamoci del make up. Sempre da Divage arriva la linea “Pink mania”, su unghie e labbra il rosa padroneggia, per un trucco naturalmente chic!

Sorprese Intimo

Anche il guardaroba dell’intimo ha voglia di essere rinnovato. Così si aprono le porte su completini floreali dai colori delicati, come quelli di Verdissima, oppure alle tendenze vintage anni ’80 di Tezenis che ripropone capi con stampe dei Mini Pony.

Sorprese luccicanti

Gli indiani scambiarono le loro terre per ricevere semplici perline colorate, purtroppo nessuno è immune al luccichio! Come non trovare adorabili questi scintillanti coniglietti di Pasqua di Swarovski? Ma se volete dare voce ai vostri sentimenti, potete affidarvi al brand di Sweet Papillon: per dirlo con un bijoux. Regalano invece un’allure di eleganza e di femminilità gli orologi della Didofà. La linea J’adore che si ispira alle location suggestive del mondo: Positano, Roma, Manhattan.

Sorprese coccolose

A Pasqua anche i personaggi Disney si travestono da coniglietti! I peluche sono sempre irresistibili, sopratutto se si tratta degli amati beniamini dei cartoni animati.

Sorprese tecnologiche

Per cambiare il look al vostro cellulare, quale migliore occasione dell’arrivo di una festa come Pasqua? La cover LOVE della Linea Aqua Collection di Puro è caratterizzata da una tonalità bianco perla, con un effetto cascata glitter, che donerà un carattere brillante al vostro smartphone. Per completare l’outfit potrete applicare anche il Magnet Ring, disponibile in diverse colorazioni. L’anello consente una presa confortevole e sicura del dispositivo: scrivere messaggi con una mano, oppure scattarsi un selfie perfetto. Inoltre, ruotandolo di 360 gradi, la cover si trasforma in una comoda e funzionale base di appoggio.

Sorprese golose

L’abbiamo lasciato per ultimo, ma che Pasqua sarebbe senza un uovo di cioccolato? Quindi se volete fare le golose, non sentitevi in colpa…c’è ancora tempo per la prova costume! Concedetevi queste uova realizzate dall’azienda italiana Amedei, specializzata nella produzione di finissimo cioccolato artigianale. Non ve ne pentirete!

 

A proposito dell'autore

Post correlati