Oggi è #cinema2day: 5 film da non perdere

Oggi tutte al cinema a 2 euro con la promozione valida in tutte le sale italiane.

Ragazza Moderna ha selezionato per voi 5 film da vedere!

 

1. Pets. Vita da animali: Cosa fa il vostro tenero micino quando lo lasciate da solo in casa per andare a scuola? E come si comporta il vostro adorato cagnolone quando uscite con le amiche? Dal creatore di Cattivissimo Me, ecco “Pets. Vita da animali”, un cartoon in cui avventura e comicità vanno a braccetto. Irresistibile per tutte le padroncine di piccoli amici a quattro zampe: vi aprirà gli occhi!

2. Café Society: Woody Allen torna sul grande schermo con una commedia luminosa e sensuale ambientata negli Stati Uniti degli anni Trenta. Bobby Dorfman, avendone abbastanza della sua famiglia, decide di trasferirsi e tentare la fortuna ad Hollywood dove suo zio lo assume come ragazzo delle commissioni. Si innamora di una ragazza che sfortunatamente è già fidanzata, ma con la quale nasce una profonda amicizia. Un giorno però lei si presenta alla sua porta dicendogli che il suo fidanzato l’ha lasciata. Da quel momento la vita sentimentale di Bobby prende una nuova direzione…

3. Al posto tuo: divertente commedia sul tema del lavoro con il bel Luca Argentero nei panni di un single rampante. Cosa sareste disposte a fare per tenere il posto di lavoro? Luca Molteni (alias Argentero) e Rocco Fontana (Stefano Fresi) decisono di scambiarsi le loro vite per una settimana per carpire tutti i punti di forza dell’altro. Un vero e proprio “scambio di vite” per imparare a fare tutto al posto dell’altro.

4. Bridget Jones’s baby: Il rassicurante, ma sempre rigido Mr.Darcy oppure l’affascinante americano Jack Qwant? A 12 anni da quando ha iniziato a scrivere il suo diario, Bridget Jones, la single più amata di sempre, torna a raccontare sul grande schermo le sue spassose disavventure. Che in questa terza puntata hanno a che fare con una gravidanza inattesa e… due possibili padri.

5. Abel. Il figlio del vento: Lukas è un ragazzo che vive un rapporto difficile con il padre che lo incolpa per la morte della madre. Abel, invece, è un piccolo aquilotto scacciato dal nido dal fratello più grande. Grazie al guardaboschi Danzer Lukas, interpretato da Jean Reno, Lukas si prenderà cura del piccolo rapace trovando così un inaspettato amico.

Leave a Comment