Sono in 5 e fanno battere il cuore a milioni di teenager!

Sono partiti da X Factor e sono arrivati al successo: è questo in sintesi il viaggio di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, i cinque ragazzi ango-irlandesi che stanno facendo impazzire le ragazze di tutto il mondo. Un successo talmente stratosferico che persino Justin Bieber non ha potuto non notarlo con un pizzico d’invidia affermando “Hanno copiato il mio taglio di capelli quindi ho dovuto cambiarlo un po’”. Sarà, fatto sta che basta andare sul sito della band all’indirizzo www.onedirectionmusic.com/it/home per rendersi conto che attorno ai ragazzi gira un vero e proprio universo con relativo business come quello del merchandising legato alla boy band (t-shirt, bracciali, borse e persino bicchieri con impresse le loro foto). E se non bastano le paparazzate e i gossip su di loro, come l’ultimo che voleva Niall Horan accoppiato con la cantante Demi Lovato, ci pensano da soli a infiammare gli animi delle fans con status ambigui e sempre diversi sulla loro pagine su Twitter (http://twitter.com/onedirection) o sui loro profili Facebook. Insomma, i social sono una vera e propria risorsa per le directioners!
Trovi il poster della band sul numero 141 di Ragazza Moderna, in edicola a fine luglio: non perderlo!

Sonia Russo

A proposito dell'autore

Post correlati

3 Risposte

  1. Laura Fiorini

    Bellissimi i One Direction ma quando sarà precisamente il loro tour che passerà in italia??? in che giorno?? ma da dove inizia il tour e dove finisce???

    • CarolaP

      Ciao Laura, al momento non sono previsti tour in Italia…A giugno circolava la voce che potessero passare di qui, ma è stata smentita dalle fonti ufficiali. Non ci resta che aspettare 🙁