I mitici 1D fanno capolino dalla cover di Billboard magazine, mentre parlano del loro futuro…

C’è chi si preoccupa troppo del futuro e poi ci sono loro, gli One Direction, che amano vivere il presente. In copertina su Billboard magazine la band parla di progetti, nostalgia di casa e… ovviamente di musica!

Niall Horan ammette che a volte è difficile stare in giro per il mondo tutto l’anno e la nostalgia di casa si fa sentire. “Ma fortunatamente sto con i miei quattro migliori amici e mi aiutano a scacciare la solitudine”, aggiunge.

A Louis Tomlinson è stata fatta la domanda più difficile, quella sul futuro. E lui ha risposto così: “Chi poteva dire che saremmo arrivati fino a qui? Pensiamo al domani e partiamo da lì. Poi si vedrà.”

Harry ha parlato dei diversi generi musicali che ognuno di loro ama: “Penso che tutti noi abbiamo gusti molto diversi di musica, Niall è completamente immerso nel suo rock anni 80 e si sa che Zayn e Liam sono più verso l’R & B. Penso che si possano veramente sentire le nostre influenze musicali in tutto l’album”.

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson si preparano al lancio del loro terzo album, Midnight Memories, che uscirà tra pochi giorni. E voi, siete pronte?

A proposito dell'autore

Post correlati

1 risposta