Nella notte più spaventosa dell’anno tutto può succedere: dall’essere inseguite da famelici zombie all’incontrare il vostro Edward Cullen.

Scoprite cosa il mondo dell’oltretomba ha in serbo per voi, con l’oroscopo di ragazzamoderna.it

Ariete

Ariete

L’opposizione di Mercurio e un po’ di stanchezza per i troppi impegni accumulati, aggiungono un pizzico di zizzania nei rapporti. E questo vale in famiglia, con gli amici e, soprattutto, con il vostro lui. Il tip per trascorrere un Halloween spettacolare? Provate a frenare l’impulso di affondare i canini nel collo delle persone che vi vogliono bene, e tutto andrà terribilmente a meraviglia!

Toro

Toro

Niente ostacoli o imprevisti sul vostro cammino, a scuola come in amore: la vostra costanza ha avuto la meglio su tutto. La via è spianata insomma, quindi non esitate a puntare dritte all’obiettivo e… colpire nel segno. Il vostro costume per un Halloween perfetto? Quello dell’ammazzavampiri Buffy, in coordinato con un lui travestito da Dylan Dog, l’Indagatore dell’Occulto!

Gemelli

Gemelli

Questa settimana, la doppia opposizione di Venere e Marte vi ha lasciato terribilmente spossate, fisicamente e mentalmente. La notte di Ognissanti, però, si compirà la magia. La Luna, con un ingresso trionfale nel vostro cielo, vi farà resuscitare dal sonno eterno trasformandovi in fameliche zombie. Che tra i tanti non-morti che si aggireranno per le strade, ci sia anche il tipo giusto per voi?

Cancro

Cancro

Sicure, di successo, audaci e sexy. Questa settimana non c’è dubbio, siete una vera forza della natura, tanto che gli elementi sembrano piegarsi al vostro volere! Nella notte più tenebrosa dell’anno, tre big del cielo come Sole, Venere e Marte vi sproneranno a osare, lasciandovi “scottanti” come diavolette arrivate dritte dritte dall’inferno. Non esitate, dunque, e avverate i vostri desideri!

Leone

Leone

Malgrado l’opposizione del Sole, il cielo è positivo. Come lo sono anche il vostro umore, la voglia di fare e le relazioni. Soprattutto con lui, con cui l’intesa è semplicemente perfetta. Insomma, tra alti e bassi, sgambetti e momenti di relax, le regine rimanete voi. Proprio come le streghette che voleranno nel cielo della notte di Halloween, signore indiscusse di una notte magica.

Vergine

Vergine

La settimana vi ha riservato importanti successi grazie a Sole, Venere, Marte e Giove nel segno. Le energie sono al top e, a scuola come in amore, tutto è davvero fin troppo semplice. Godetevi questo momento di splendore e illuminate la notte Halloween con il vostro sorriso. Sarete così radiose da far invidia persino alle bizzarre Jack O’ Lantern, che brilleranno alle finestre.

Bilancia

Bilancia

Il transito del Sole nel vostro cielo vi ha lasciato cariche di energie e paurosamente in sintonia con il mondo che vi circonda. Vi sentite vivaci, elettriche, attente a tutto ciò che vi accade intorno e pronte a scattare, balzando su ogni occasione – sentimentale o scolastica – vi capiti a tiro. Il costume dark che meglio incarna la vostra indole “letale”? Senza dubbio quello da gatta nera. Miaoooo!
Scorpione

Scorpione

Che Halloween ragazze! Nemmeno il transito di streghe, pipistrelli e civette può disturbare il vostro cielo: avete voglia di fare e un’ottima dose di fortuna per riuscire alla perfezione in ogni progetto. Il vostro amuleto per la notte di Ognissanti è Sally, la bambola di pezza di “Nightmare before Christmas”, che con costanza e un briciolo di buona sorte, riesce a conquistare Jack Skeletron, il re delle zucche.

Sagittario

Sagittario

Malumori, batterie praticamente scariche e tantissimi piccoli e grandi ostacoli. Gli astri questa settimana vi hanno davvero messo a tappeto. E, purtroppo, il cielo sarà tenebroso anche ad Halloween, quando vi sentirete “dissonanti” praticamente con il mondo intero. Salvate le apparenze travestendovi da orco, pardon, da orchessa. Il caratteraccio, d’altronde, sta nel personaggio!

Capricorno

Capricorno

Dopo un periodo decisamente down, le girls del segno tornano a vedere la luce grazie all’azione combinata di Sole, Venere, Marte e Giove che vi fanno sentire positive, disponibili e aperte a nuovi incontri. Parola d’ordine, affidarsi alla sorte, come ha fatto l’affascinante Sposa Cadavere dell’omonimo capolavoro di Tim Burton, che dopo anni e anni di mesta attesa, si è ritrovata una fede al dito…

Acquario

Acquario

La mente è scattante e vigile. Il cuore aperto, sensibile e forte. Il corpo, invece, non risponde. Per colpa del Sole contrario, infatti, le energie sono scarse e la voglia di fare limitata. Come affrontare la festa “all night long” di Ognissanti? Semplice, prendete esempio dai pipistrelli riposando e prendendovi cura di voi stesse durante il giorno. Per scatenarsi alla follia dalle otto di sera in poi!

Pesci

Pesci

Nulla sembra andare come dovrebbe: nè l’amore né la scuola, per non parlare dei rapporti in famiglia e con le amiche. Le energie, poi, sono a zero. Un quadretto davvero poco rassicurante che non vi rende certo ben disposte! Per la notte di Halloween trasformatevi in Malefica, la strega cattiva de la Bella Addormentata interpretata dalla Jolie. L’essere algide farà parte del gioco. E lascerete tutti a bocca aperta!