Dai colori brillanti capaci di dare una sferzata di energia e vitalità al sapore tropicale, che ci fa volare con la fantasia alle paradisiache spiagge caraibiche. I frutti di stagione sono un concentrato di buon umore. Ma qual è quello che meglio vi rappresenta questa estate? Scopritelo leggendo l’oroscopo, completo di suggerimenti per lo shopping segno per segno.

Ariete

Ariete

Bianchi e neri, luci e ombre. Il contrasto di colori del frutto del drago rappresenta alla perfezione la vostra estate che, iniziata sottotono tra qualche insicurezza, adesso sta prendendo il volo. All’insegna di esperienze che vi entreranno sotto la pelle.
Un’estate d’amore. Che sia una stella che ha deciso di cadere al momento opportuno o il provvidenziale aiuto di un’amica, un segnale inatteso dimostra che anche per voi esiste un futuro. Insieme, of course!
Al rientro. La carica dell’estate vi accompagna anche in città dove gli impegni si accavallano, ma la vostra capacità di farvi in quattro per quello in cui credete dà i suoi frutti.
L’accessorio must have. La shopper bicolore con motivo a losanghe di Oysho. Per portare il vostro mondo sempre con voi.

Toro

Toro

Il rosa del pompelmo è il colore dominante di questa tenera e dolce estate, fatta di incontri romantici, capaci di lasciare tracce indelebili nella mente e nel cuore. Se poi lui è “quello giusto”, il futuro potrebbe sorprendere persino voi…
Un’estate d’amore. Superato l’imbarazzo del primo approccio, alla fine vi siete sciolti. Riuscite a ridere come non vi capitava da tanto e quella che all’inizio era solo un’amicizia è ora una delle ragioni per le quali vi alzate ogni mattina.
Al rientro. Settembre impone pazienza: con il vostro lui, con mamma e papà, con la sorellina, con gli insegnanti e i nuovi compagni di classe. Sì, l’elenco è lungo, ma presto le cose miglioreranno.
L’accessorio must have. Le ballerine impreziosite da cristalli #findmeinwonderland by Chiara Ferragni Collection. Un concentrato di romanticismo per principesse moderne.

Gemelli

Gemelli

Dal colore intenso e dal gusto inconfondibile. La vostra sarà un’estate al sapore di more, rassicurante come la crostata che la nonna prepara per merenda. La tradizione, infatti, potrebbe conquistare anche voi. Proprio come accadrà con un amico di vecchia data.
Un’estate d’amore. Quando le cose si fanno serie e il vostro cuoricino inizia a battere, la prima tentazione è quella di fuggire. Questa volta, però, il “perché no?” prenderà il sopravvento, regalandovi istanti da cartolina.
Al rientro. Prese da un vortice di eventi riuscirete a stento a far fronte a tutto. Lui compreso. Attente a non trascurarlo alla prima difficoltà.
L’accessorio must have. Abito in voile decorato da pizzo e cintura in vita Esprit Collection su Zalando. Per ricordagli che, adesso, non sei più una bambina.

Cancro

Cancro

Di tendenza, dal carisma indiscusso e sempre presenti. Le girls del cancro questa estate saranno sempre sulla cresta dell’onda, proprio come l’avocado, il super-frutto più amato. Merito di Marte, che vi infonde la giusta spensieratezza per un presente leggero come un amore estivo.
Un’estate d’amore. Lo avete atteso a lungo e finalmente è arrivato. Ma se pensate non vi resti che godere appieno di un’avventura romantica in grande stile, ricordate che tra voi le cose andranno veloce. Ma altrettanto rapidamente andranno protette, dando battaglia a chi le mette in discussione.
Al rientro. Energiche e risolute, tendete ad affrontare gli ostacoli di petto, senza la giusta pazienza necessaria a valutare le situazioni con chiarezza.
L’accessorio must have. La t-shirt con nodo di Bershka dalla fantasia “party style” a base di guacamole e tortillas.

Leone

Leone

L’ananas, frutto di stagione per eccellenza, per le leoncine è il simbolo di un’estate da ricordare. Infatti, tra nuovi incontri, cambi di direzione repentini e opportunità inattese, alla fine delle vacanze la vostra vita sarà completamente cambiata. Seguite il flusso, osservando quello che ha in serbo il destino.
Un’estate d’amore. Il detto “Progettate di lasciarvi sorprendere” fa per voi: non tutto può essere pianificato o calcolato. Soprattutto quando interviene Cupido, le cui scelte insindacabili sono le meno scontate, ma anche le più riuscite.
Al rientro. Adattarsi alle nuove condizioni può rivelarsi meno complesso del previsto. Soprattutto se, accettate quasi a occhi chiusi, si rivelano vantaggiose.
L’accessorio must have. La minibag di Zara a forma di ananas con intreccio di design a contrasto. Da portare a tracolla, si adatta a ogni mood.

Vergine

Vergine

Una sferzata di energia in formato mignon. Il lampone è un concentrato di gusto e colore capace di regalare il buon umore. Proprio come sarà questa estate per voi ragazze. A condizione di riuscire a liberarvi da fantasmi e obblighi del passato per fare, finalmente, quello che più desiderate.
Un’estate d’amore. Tutto il vostro cuore in cambio di un ringraziamento decisamente tiepido. È arrivato il momento di analizzare il vostro rapporto e chiedervi se davvero vi sta bene dare e non ricevere. Perché quelli come voi esistono: basta cercarli.
Al rientro. Guardare al vostro mondo trovando il tempo per rifletterci su, vi ha aiutato a maturare. Sfoggerete questa nuova consapevolezza senza paura. Per rinascere, più felici e decise.
L’accessorio must have. La shoulder bag decorata con impunture e catena a contrasto di Rianscimento. Per portare la grinta dei mesi estivi sempre con voi.

Bilancia

Bilancia

Scorza dura e polpa tenera: voi girls della bilancia siete simili al più tropicale dei frutti, il cocco, chiuse a riccio, ma con un cuore d’oro. Questa estate, però, le cose cambiano. Con l’aiuto di Giove, infatti, abbandonerete il guscio per trasformarvi in vere leader.
Un’estate d’amore. La metamorfosi da bruco a farfalla si è compiuta, siete finalmente libere di volare. Usate questa nuova prospettiva per guardavi intorno e “posarvi” su chi vi fa battere il cuore. Sarà lui a prendere l’iniziativa con tempismo invidiabile.
Al rientro. Vi attende un anno in crescendo e, a settembre, iniziate a gustare le prime soddisfazioni. L’impegno c’è stato, ora non resta che raccogliere i frutti di quanto avete seminato.
L’accessorio must have. Espadrillas in tessuto macramé con suola in corda di Desigual: un tocco di romanticismo, di tendenza.

Scorpione

Scorpione

Rosso ciliegia, intenso come l’amore, il desiderio e la passione. Tutti sentimenti che vi travolgeranno durante questa estate care scorpioncine, dissolvendo dubbi e facendovi prendere decisioni lasciate in sospeso da tempo.
Un’estate d’amore. I mesi più caldi dell’anno sono anche i più hot per il vostro cuoricino: un amico del passato torna nella vostra vita rivelandosi un’ottima spalla. Non solo è un confidente perfetto e vi fa morire dal ridere, ma è anche protettivo, attento, e…
Al rientro. Le vacanze, oltre che regalare un po’ di riposo, vi portano anche consiglio. Così, tornate alla vita di tutti i giorni, sapete esattamente quale strada imboccare. Avanti… marsc!
L’accessorio must have. Pantofole in raso burgundy impreziosite da gemme e piume, Zara.Per partire con il piede, ma anche con la scarpa, giusta.

Sagittario

Sagittario

Questa estate avete bisogno di una carica extra. Di qui le mandorle, un vero e proprio boost capace di contrastare la pigrizia stimolandovi nel tenere gli occhi fissi sull’obiettivo. Vi siete prese una pausa, ma ora è necessario proseguire.
Un’estate d’amore. Il limbo nel quale avete vissuto ha anestetizzato relazioni, finora poco coinvolgenti ed entusiasmanti, e le emozioni, piuttosto piattine. Ma ricordate, la routine è fatta per essere spezzata!
Al rientro. I cambiamenti non sempre generano sicurezza. Questo, però, non è il vostro caso: malgrado vi sentiate letteralmente nell’occhio del ciclone, tutto andrà per il meglio. Garantito.
L’accessorio must have. Il bikini effetto crochet con nappine tye&dye di H&M. Perfetto dalla mattina in spiaggia all’aperitivo al calare del sole.

Capricorno

Capricorno

Circondate di amici e con la mente a mille progetti, non vi fermate mai. Siete l’anima di questa estate, proprio come il frutto che meglio vi rappresenta: la succulenta anguria. Assolutamente irrinunciabile in ogni occasione. Vi ricorda qualcuno?
Un’estate d’amore. Fare le cose insieme sostenendosi nel realizzare i rispettivi sogni è la linfa di ogni relazione. Inseguendo i suoi obiettivi, però, non dimenticate di mettere a segno i vostri: l’insoddisfazione, infatti, potrebbe giocare brutti scherzi.
Al rientro. Impegni, scadenze e appuntamenti. Settembre vi accoglie a ritmo serrato. Ma non temete, riuscirete sempre a dire la vostra, anche con chi non avreste mai osato prima.
L’accessorio must have. Il set da ping pong a forma di anguria Sunnylife, su Asos. Per un’estate a tutto divertimento.

Acquario

Acquario

Tra alti e bassi, la vostra forza sta nel non farvi scoraggiare: only good vibes, please! Ecco perché la vostra sarà un’estate al gusto di lime, l’agrume capace di dare carattere a ogni preparazione, come fate voi quando andate in scena…
Un’estate d’amore. All’inizio erano rose e fiori, mentre oggi fa capolino qualche lacrimuccia. Anche se non tutto è perfetto, ricordate che le favole esistono. E questa volta il lieto fine che tanto avete sognato non ve lo toglie nessuno!
Al rientro. Così come “da un grande potere derivano grandi responsabilità”, nel vostro caso “da grandi progetti derivano grandi opportunità”. A voi sfruttarle al meglio.
L’accessorio must have. Lo smalto “To the finish – Infinite Shine 2” color lime di OPI, sempre capace di strappare un sorriso.

Pesci

Pesci

Proprio come avevate sperato. Il cielo quest’estate sembra esaudire ogni vostro desiderio, così vi lasciate trasportare dal rassicurante flusso di eventi positivi nel quale siete immerse. Di qui, il vostro frutto di stagione, la miracolosa papaia. Un toccasana dalle innumerevoli virtù.
Un’estate d’amore. E se tutto funziona come dovrebbe, lo fa anche il vostro cuoricino che, finalmente, si lascia avvolgere da una piacevole sensazione di sicurezza, regalandovi stabilità.
Al rientro. L’opposizione di ben cinque pianeti vi mette fin da subito sotto pressione, spingendovi a  dare il massimo. La nota positiva? Dopo aver stretto i denti vivrete di rendita.
L’accessorio must have. Il top off-the shoulder con scollo all’americana e volant di Motivi. Perché non va alla grande solo la vostra vita, ma anche il vostro stile.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata