Prima, l’intesa e la tenerezza. Poi, la separazione e l’abbandono del gioco. Ora, un’accusa diretta e una nomination da combattere proprio stasera. La coppia formata dalla bella “Madre Natura” Paola di Benedetto e  da Francesco Monte, ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, deve ancora lottare. Ma noi crediamo in loro…

Eh sì, ci piacciono fin da quei primi giorni in Honduras, quando hanno scoperto di essere compatibili. E di riuscire a lasciarsi andare a confidenze assolutamente precluse con altri naufraghi. Tant’è che due settimane fa Francesco Monte, già tornato in Italia, ha mandato un messaggio a Paola. Si è trattato di un video nel quale ha confessato come il reality gli abbia fatto uno splendido regalo: proprio l’incontro con la bella vicentina. Ma non finisce qui. Il pugliese rimasto “scottato” dopo la rottura con Cecilia Rodriguez, sembra anche aver dichiarato che sta iniziando a immaginare come potrebbe essere la vita reale con lei. Spiegando, poi, che se venisse invitato dagli autori del programma firmato Mediaset, gli piacerebbe abbracciare Paola non appena rientra in Italia.

E la prima “Madre Natura” italiana del programma “Ciao Darwin” come ha reagito alle dichiarazioni? Francesco sembra aver fatto breccia nel suo cuore, ma non si può ancora parlare di relazione a distanza. Restano critici sul nuovo amore anche i fan, che sottolineano come Paola, dall’Honduras, sembri non pensare molto al ragazzo ormai lontano. Molti, infatti, sospettano che volesse intrecciare una relazione con il bel pugliese per godere del favore accordato dal pubblico fin da quando era tronista. Tuttavia, il ritiro del ragazzo e la nomination con Franco e Gaspare di lei, pesano sulle sorti della coppia. Insomma, se son rose..

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata