Papu Gomez in un nuovo campo, quello della musica, per vincere l’ambito trofeo del tormentone estivo. Con la hit “Baila como el Papu”, il calciatore argentino in collaborazione con gli Autogol, è protagonista di un videoclip tutto da ridere

 

Alejandro Papu Gomez, bomber dell’Atalanta conosciuto con il nome di El Papu (per i suoi 1,65 cm di statura), ha dato nuova vita alla “Papu Dance” facendone una canzone, intitolata “Baila como el Papu”. Con la collaborazione del trio comico “Autogol”, l’argentino prova a correre su un nuovo campo, quello musicale.

A ritmo latino-dance, la hit cantata dal vocalist Ricardo William Cabrera Munoz, mixata da dj Matrix, a pochi giorni dalla sua diffusione è già entrata nella top 10 dei singoli più scaricati su iTunes Italia, mantendendo la sua promessa per l’estate: divenire un tormentone.

Il video, girato a Bergamo sul campo della Excelsior e all’interno di Perform, la palestra che l’argentino ha aperto pochi mesi fa, ha visto la partecipazione degli “Insuperabili”, scuola calcio formata da ragazzi con disabilità. Proprio all’associazione Insuperabili Onlus infatti, sarà devoluto l’intero incasso.

Insomma, il Papu ci stupisce ancora una volta con le sue movenze simpatiche, ma questa volta a fin di bene.

Provate, dopo aver visto il videoclip ufficiale, a trattenere la risata (se ci riuscite):