La “material girl” Madonna. Il re del pop Michael Jackson. L’intrigante pirata dei Caraibi Johnny Depp. La statuaria e iconica Cindy Crawford. Difficile ritagliarsi un posto nel mondo quando si è “le figlie di” alcuni tra i personaggi più noti, amati e ammirati di sempre.

Eppure Paris (Jackson), Lourdes (Leon-Ciccone), Lily-Rose (Depp-Paradis) e Kaia (Gerber-Crawford) ce l’hanno fatta. Dalla loro, tanta personalità e qualche contatto giusto, utile anche a seguire le orme di mamma e papà.

Ma quanto ne sapete su di loro? Continuate a leggere e scoprite alcune curiosità che tutti dovrebbero sapere sulle celeb “figlie di” destinate a diventare grandi tanto quanto i loro genitori!

L’esordio

Occhi e capelli castani, fisico slanciato e carisma da vendere, Kaia è proprio come la mamma Cindy un animale da sfilata. Tanto da essere stata contesa da illustri nomi della haute couture durante le ultime settimane della moda internazionali. Anche Lourdes, esattamente come la mamma, ama la moda. Il debutto in passerella avvenuto prima dell’estate ha però destato qualche critica. Infatti, la Mama’s Girl, come si è definita lei stessa, indossava un paio di jeans strappati e una collana di conchiglie che le celava il seno lasciato nudo. Anche Lily Rose è ormai un’icona fashion. Ruolo al quale è stata consacrata – udite, udite – dalla maison Chanel. Un po’ diverso, invece, l’esordio di Paris che al talento da attrice e modella somma le doti canore di papà Michael. Qualità che la secondogenita di casa Jackson, attivista convinta, utilizza da tempo anche per sensibilizzare l’opinione pubblica in materia di ambiente e accettazione delle diversità.

Il rapporto con i social

Sebbene siano tutte Millenials, le quattro ragazze hanno un rapporto differente con i social. C’è chi, come Paris, li sfrutta per diffondere le proprie idee di equità e chi, come accade per i profili di Kaia e Lili-Rose, nei quali scatti di vita privata si alternano a immagini di shooting fotografici e sfilate. Alternativo, ancora una volta, lo stile della hit girl figlia di Madonna che – strano, ma vero! – ha scelto di non avere un profilo Instagram. Le sue foto? Si trovano sulle numerose pagine di fan e… nel feed di mamma.

I look

Come (quasi) tutti i giovanissimi, le quattro ragazze scelgono gli estremi, alternando capi super chic a mise street glam di tendenza. Lo stile, insomma, si sta affinando. Date un’occhiata alle gallery sopra e sotto e diteci cosa ne pensate dei look di Lili-Rose, Kaia, Lourdes e Paris.

 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata