Il giovane gruppo delle serie tv Maggie&Bianca si racconta: dall’album “Come le Star” ai  progetti per il futuro, due chiacchiere con i Moodboards

Cosa vi piace di questo primo album?

Edu: «Si tratta del nostro primo progetto e siamo contenti di questo grande traguardo, raggiunto insieme, che è la nostra parola chiave».

Come è stato accolto l’album dai vostri fan?

Maggie: «Bene, stiamo facendo promozioni nelle varie città italiane e moltissime persone ormai cantano con noi! Questo ci da la carica e l’entusiasmo per andare avanti nei nostri progetti».

Quanto spazio ha la musica nella vostra vita?

Bianca: «Tutto il giorno, ormai è parte integrante e fondamentale delle nostre giornate, anche perché altrimenti non esisterebbe il nostro album».

Vi riascoltate?

Maggie: «Siamo costretti! Solo così possiamo migliorare».

Qual è il brano che vi rappresenta di più?

Jacques: «Ogni brano ha qualcosa di noi, ma possiamo dire che il pezzo più originale è sicuramente “Music is everywhere”, mentre “In my shoes” è la più emblematica del gruppo».
Bianca: «Noi ragazze siamo più romantiche, dunque diciamo “Beautiful”».

C’è qualche personaggio del mondo della musica al quale vi ispirate?

Maggie: «Mi piacciono moltissimo Adele e Bruno Mars»
Quinn: «Dico anche io Bruno Mars, di cui ammiro la presenza scenica»
Bianca: «Il mio sogno sarebbe fare qualcosa con Ariana Grande che stimo molto»
Jacques: «Justin Timberlake è la pop-star ideale, per come canta e per come si esibisce»
Edu: «Io direi Tailor Swift, la apprezzo molto».

Quali sono i prossimi progetti dei MoodBoards?

Maggie: «Il 20 maggio saremo a Roma per il nostro primo live e poi chi lo sa, magari un tour.  Stiamo lavorando molto e preparando anche la terza stagione della serie. Ma non possiamo svelare di più…»

Potete anticiparci qualche novità sulla terza serie?

Bianca: «Mmm… qualcosa sì: in attesa della terza stagione, che sarà ricca di sorprese e colpi di scena che nemmeno noi conosciamo bene, andranno in onda due puntate speciali da trenta minuti. Non perdetevele!».

E se anche voi girls, di Maggie & Bianca non ne avete mai abbastanza, abbiamo una notizia Super GO.ZY: dall’11 maggio potete acquistare i primi due DVD della serie prodotti da Koch Media! Non perdeteli!