Al via la sesta edizione del concorso: “Le più belle frasi d’amore”. Il contest è suddiviso in 4 categorie ed è gratuito.

“Mi hai regalato gioie e dolori, sbalzi di umori, ma sai cosa ti chiedo adesso? Caro amore, resta con me ora e sempre”

(di Alessandra Bassolino – vincitrice 2017 sezione Poesia Classica)

È partita la sesta edizione del concorso “Le più belle frasi d’amore”, organizzato da M&L. È completamente gratuito e sopratutto è aperto a tutti. Al termine della gara i migliori elaborati saranno inseriti in un ebook. Sono già disponibili su Amazon Kindle le migliori opere delle edizioni dal 2012 al 2017.

Il contest è suddiviso in due sezioni: Fan fiction di M&L e amore classico. Entrambe sono suddivise a loro volta in due categorie: prosa (monologo, lettera o dialogo) e poesia. Per quanto riguarda la sezione Fan-Fiction, però, gli elaborati dovranno avere come protagonisti uno o più personaggi della saga mistery romance “Il mondo di Mauro & Lisi”, ideata da Diletta Nicastro e incentrata sul patrimonio Unesco. Ci si può ispirare a personaggi principali o secondari, a coppie già note o crearne di nuove. La sezione classica, invece, è a tema libero, purché si parli d’amore. Per entrambe le sezioni non vi sono limiti di lunghezza.

Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre il 7 febbraio 2018. A questo punto, la giuria composta da Anna Maria de Majo, Diletta Nicastro, Silvia Sottile e Donatella Cerboni, sceglierà i vincitori che saranno resi noti, proprio il giorno di San Valentino, sulle pagina ufficiale Facebook, Twitter e Instagram di “Il mondo di Mauro & Lisi”. Sarà inoltre assegnato un premio speciale per chi meglio saprà cantare l’amore appassionato. In memoria della poetessa Raffaella Spera, scomparsa lo scorso anno.

A proposito dell'autore

Post correlati