Cosa saresti disposta a fare per riconquistare la tua anima gemella? Fino a dove ti spingeresti per recuperare un contatto con il tuo ex? Hai mai escogitato un progetto folle per tornare a fare breccia nel cuore di chi sembra averti dimenticato?

Beh, siamo certe che tu ce l’abbia messa tutta, ma sicuramente non hai tentato il tutto per tutto.

Questa è, invece, l’insana e al tempo stesso spassosa convinzione che guida Francesco, interpretato da Frank Matano, nel tentativo di far rivivere l’amore con Francesca, Marika Costabile. La ragazza, infatti, che l’ha lasciato dopo essere stata umiliata da una sua battuta durante uno spettacolo di cabaret, gli si riavvicina in occasione della morte della nonna. Prima Francesco aveva più volte cercato di riconquistarla, invano. La scomparsa di una persona cara, invece, abbatte le barriere tra i due e spinge Francesca a cercare conforto tra le braccia dell’ex. Quel lutto inaspettato ha quindi riaperto uno spiraglio. Una piccola apertura alla quale Francesco non vuole rinunciare.

Nemmeno se questo significa mettere in moto un progetto geniale quanto sconsiderato, che lo spinge a fingersi chi non è (provate a indovinare dando un’occhiata alle gallery J) e a mettere in pericolo la vita di chi sta intorno a Francesca. Una per tutti, l’inossidabile zietta Nanna interpretata dalla magistrale Lucia Guzzardi.

 

Sei curiosa di vedere il film? Vuoi essere una delle fortunatissime che prenderanno parte all’anteprima della pellicola che si terrà al cinema Adriano di Roma sabato 5 maggio alle ore 18:00? Non perdere tempo e, proprio come fa Francesco, non lasciarti sfuggire l’occasione: aggiudicati uno dei 20 pass per due persone e accedi all’evento esclusivo al quale sarà presente anche il cast!  

CLICCA QUI http://tonnospiaggiato.stardust.it/mp/ragazzamoderna e scopri la commedia più bizzarra, irriverente e coinvolgente dell’anno!

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata