Ok, è fatta. Questa volta siete innamorate cotte. Nessuno è più bello, dolce, intelligente, brillante, simpatico del vostro ragazzo. Per voi dunque è una storia super seria, ma lo sarà anche per lui? Vi proponiamo alcuni segnali tranquillizzanti, per aiutarvi a capire che considera la vostra relazione davvero importante.

  1. Le feste di Natale sono vicine e questo significa che potrete passare più tempo insieme. Magari non siete ancora arrivati al punto in cui è naturale trascorrere qualche giorno da soli, come le coppie consolidate. Ma se il vostro boy vi consulta prima di fare progetti, di organizzare una gita o di andare a trovare i suoi genitori, è un ottimo segnale. Significa che vi considera una priorità.
  2. Per i ragazzi è importante condividere con le persone più “meritevoli” i loro posti preferiti. Se lui vi porta nel locale che frequenta abitualmente o nel ristorante che ritiene essere il top, significa che vi sta facendo entrare nella sua sfera, nel suo mondo. Ed è un messaggio forte.
  3. Gli amici del vostro ragazzo vi cercano su facebook. Significa che vi considerano una presenza stabile nella sua vita, altimenti chi glielo farebbe fare di chiedervi l’amicizia? 
  4. Siete a casa con l’influenza e lui viene a trovarvi. Se vi prepara il latte caldo e resta seduto al vostro fianco sul divano, in mezzo a una montagna di fazzoletti appallottolati in giro, vuol dire che è amore.
  5. Non gira i tacchi se non andate a letto insieme al terzo appuntamento. E ha anche voglia di intavolare conversazioni su argomenti seri. Buon segno!
  6. Non fa di tutto per evitare di conoscere i vostri amici. Se avesse intenzione di rompere la relazione, non si preoccuperebbe di fare una buona impressione con loro. E se non si inventa una scusa ogni volta che vorreste uscire in gruppo, allora vuol dire che non cercherà una via di fuga non appena le cose si faranno serie.
  7. Diciamolo. Ogni tanto ci piace metterci davanti alla televisione per una bella maratona di film romantici, meglio se strappalacrime. Se il vosto boy friend non vedesse un futuro nella vostra storia, state certe che non butterebbe via il suo tempo per sciropparsi ore di sdolcinate commedie sentimentali. 
  8. È arrabbiato se non vi sente per un giorno intero. Il suo sms in cui chiede: “Ehi, come va?” non vuol dire solo che vi sta pensando, ma anche che si chiede cosa abbiate avuto di meglio da fare che messaggiarlo.

A proposito dell'autore

Una buona regola di vita è avere sempre il cuore più tenero della testa

Post correlati

3 Risposte