Per la festa degli innamorati bisogna pensare anche al look!

Un aspetto assolutamente da non tralasciare è la lingerie che può essere più romantica o sexy in base al vostra personalità e alla voglia di stupire il vostro lui. Tante le capsule collection in tema San Valentino. Lasciatevi ispirare dalla nostra gallery.

“It’s time for passion”… s’intitola così la collezione di Intimissimi dedicata al giorno degli innamorati. Pizzi, ricami, giochi di trasparenze e preziosa seta per una collezione completamente dedicata alla sensualità.

 

Capi romantici e girlish ispirano la collezione dedicata al San Valentino Tezenis. Cuori, pizzi e trasparenze sono i protagonisti della capsule dedicata alla festa degli innamorati. Proposte chic, ma con un tocco di ironia e irriverenza in puro stile Tezenis. Per le più glamour capi in voile nero a pois tempestati di cuori declinati in body, bralette, slip e brasilani.

 

Aria di primavera per la nuova collezione di Jadea, mix perfetto tra sensualità e raffinatezza. Anche in questo caso grande spazio ai body così femminili.

Per le più giovani e romantiche tanti cuori e due innamorati dock come Minnie e Topolino per la collezione di Terranova dedicata a San Valentino.

A proposito dell'autore

Non simpatica #ora lo sapete

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata