Tre parole. Sette lettere. Dille e sarò tua – Chuck Bass & Blair Waldorf di Gossip Girl

La minima possibilità di trascorrere una vita perfetta insieme a te è infinitamente meglio che trascorrerne una da immortale – Damon Salvatore & Elena Gilbert di The Vampire Diaries

Sei felice di sapere che ho il cuore spezzato? Se può essere spezzato, vuol dire che funziona ancora – Hook & Emma di Once Upon A Time

Chi di voi ragazze guardando il bello e decisamente dannato Chuck Bass avrebbe scommesso sul successo della relazione (esplosiva) che lo lega alla principessa degli intrighi Blair Waldorf? E cosa dire del fascinoso vampiro Damon Salvatore che, quando incontra l’anima gemella Elena, smette di essere arrogante, immaturo e di sfruttare chiunque per i suoi interessi diventando decisamente altruista. Nessun “bad boy”, però, gode di una reputazione tanto pessima quanto quella di Hook, Capitan Uncino. Eppure, per la sua Emma anche lui ha deciso di mettere la testa a posto. E diventare un pirata gentiluomo.

Tanti esempi, un solo denominatore comune: un cattivo ragazzo – di quelli irresistibili dai quali conviene stare alla larga perché ti spezzano il cuore – che si redime per amore. Insomma, il finale che tutte le girls romantiche e sognatrici vorrebbero.

Ma siamo certe che nella realtà funzioni davvero così? In altre parole, in questi casi l’happy ending è solo un sogno oppure può diventare realtà? A noi che amiamo le storie da batticuore, di quelle che ti tolgono il fiato e ti rubano ogni pensiero, piace pensare di sì. Anzi, ne siamo proprio certi: i sentimenti che provi per l’anima gemella vincono su tutto. Persino sull’istinto da bad boy.

Proprio quello che è accaduto anche al protagonista del secondo emozionante capitolo della serie Perfect firmata dall’autrice young adult Alison G. Bailey in tutte le librerie per DeAgostini. Lui è Brad, il “seduttore seriale” dagli occhi color zaffiro, che in “Perfect 2. Le imperfezioni del cuore” perde la testa per la spigliata e bellissima Mabry. Una ragazza da sogno che, però, nasconde un segreto capace di distruggere per sempre la loro relazione.

Due cuori imperfetti

destinati a incontrarsi

Infatti quando Brad scopre di essersi innamorato per la prima volta in vita sua e decide di gridarlo al mondo, Mabry diventa improvvisamente fredda e distaccata, del tutto incapace di ricambiare l’intensità dei suoi sentimenti.

È forse stato tutto inutile?

Il cattivo ragazzo ormai tornato sulla retta via deve pagare i troppi cuori infranti dietro di sé perdendo l’unica cosa alla quale tiene veramente?

Correte subito in libreria e scoprite se un “… e vissero tutti felici e contenti” attende anche i protagonisti di “Perfect 2. Le imperfezioni del cuore”. Perché l’amore con la A maiuscola arriva quando meno te lo aspetti. E in un lampo, tutto cambia.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata