«Credi sia possibile amare qualcuno prima di averlo incontrato?

Perché io penso di averti amata da sempre»

Un seduttore seriale capace di folgorare la “preda” scoccando un micidiale sguardo blu zaffiro, e una ragazza bellissima, brillante, sfacciata, intrigante. Brad e Mabry sono fatti per stare insieme, e questo – almeno all’inizio – sembra essere il loro destino. Fin dal primo incontro, infatti, i due sono completamente soggiogati dalla passione, scoppiata travolgente come un colpo di fulmine.

Il sentimento è così intenso e profondo, incontrollabile e straordinariamente eccitante che Brad, stregato dall’amore, decide di “mettere la testa a posto”. Mabry non è e non sarà mai una delle tante conquiste passeggere, abbandonate con la stessa facilità con la quale le ha fatte cadere ai suoi piedi. Negli occhi di lei c’è qualcosa che ha fatto breccia nel suo cuore, conquistandolo perdutamente. E lui desidera farglielo sapere, vuole finalmente urlare al mondo la sua felicità.

Ma quegli stessi occhi che lo hanno attirato irrimediabilmente, talvolta si velano di una malinconia struggente, lasciando trasparire il dolore causato dal segreto che sono costretti a nascondere. Verità inconfessabili e ricordi pesanti come macigni così intensi da mettere in crisi anche un grande amore, inducendo Mabry ad allontanarsi.

Un bad boy irresistibile.

Una ragazza con un segreto da nascondere.

La storia di due cuori imperfetti destinati a incontrarsi.

Possono due anime tormentate, due spiriti afflitti da dubbi ed errori, rifugiarsi nell’amore che provano l’uno per l’altra, sublimando le ferite in una “perfetta” storia d’amore?

Scopritelo leggendo l’emozionante e attesissimo secondo capitolo della serie “Perfect”, firmata dall’autrice di best seller per inguaribili romantici Alison G. Bailey. Dedicato a chi crede fermamente nello straordinario potere del sentimento “che muove il mondo”, “Perfect 2. Le imperfezioni del cuore”, in tutte le librerie per DeAgostini, è un turbine di emozioni capace di lasciarvi con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

E sarete lì anche voi, insieme all’affascinante Brad e alla bella Mabry, a fare il tifo perché possano lasciarsi avvolgere dall’amore, curando ogni ferita.

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati