Ogni minuto di ogni singolo giorno da quando sono su questa terra, il mio cuore è sempre stato suo

Amanda ha diciott’anni e mille insicurezze, che tiene a bada pianificando la propria vita nei minimi dettagli: per lei non esistono distrazioni e l’obiettivo da raggiungere è la perfezione assoluta. Un traguardo ambizioso che è convinta di aver conquistato nel rapporto con il suo migliore amico, Noah. Tutto questo fino a quando, una mattina, realizza di essere innamorata di lui. E quel che è peggio, che anche lui è innamorato di lei.
Certo, Noah è senza dubbio la sua anima gemella, il principe azzurro capace di arrivare su un cavallo bianco per farle vivere quel “…e vissero tutti felici e contenti” al quale tanto aspira. Ma Amanda è anche certa che tanta perfezione non potrebbe durare. Dopo aver giocato le sue carte e perso la partita, Noah se ne andrebbe per sempre. Un pensiero che le spezza cuore, tanto che preferisce rinunciare a vivere la passeggera illusione dell’amore che li divora piuttosto che spezzare il loro legame, pentendosi per il resto dei suoi giorni.
Per Amanda e Noah inizia così un lungo periodo nel quale si rincorrono e si allontanano, si cercano, si desiderano e poi trovano consolazione in avventure sbagliate e storie di una notte. I due non potrebbero essere più lontani, fino a quando il destino non spariglia nuovamente le carte e li obbliga a guardarsi nel cuore. Per convincersi, senza più nessun dubbio, che non c’è più un minuto da sprecare: un solo attimo di felicità vale più di una vita intera, se non la puoi percorrere fianco a fianco con la tua anima gemella.

Romantico, divertente, sexy e scanzonato come solo il vero amore può essere, “Perfectè il romanzo  new adult di debutto dell’autrice americana Alison G. Bailey, oggi in Italia grazie a DeAgostini. Bestseller di Amazon dal 2013 anno in cui ha conquistato il pubblico americano, “Perfectsarà nelle librerie l’8 marzo, una data importante nella quale DeAgostini ha voluto fare un regalo speciale a tutte le donne, donando loro una storia intensa, capace di conquistare con la splendida perfezione di un attimo.
E le sorprese non sono finite qui. Per festeggiare l’uscita del romanzo, l’8 marzo la versione e-book di “Perfect” potrà essere vostra a un prezzo specialissimo: solo 1,99 euro invece che 6,99! Acquistatela subito qui

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati