Affascinante e perfida come una malefica sirena che incanta malcapitati marinai trascinandoli nelle profondità degli abissi per l’eternità.

La notte di Halloween trasformati in una diabolica quanto ammaliante creatura del mare con Perfidious Mermaid di Wycon cosmetics. Una capsule collection pensata per chi osa giocare con il lato oscuro della bellezza, attraente e maledetta.

Perché è semplice avere paura del male, mentre è molto più inquietante lasciarsi sedurre per poi scoprire che si tratta di una perfida maschera.

Occhi profondi come il mare

Uno sguardo intenso e conturbante capace di stregare, annientando la volontà della preda. L’effetto volumizzante del mascara si sposa con il tratto dal colore pieno dell’eyeliner di precisione, per un terribile effetto malefico.

 

 

Pelle lucente come squame

Riflessi argentati su corpo e viso per restituire l’illusione della pelle bagnata che luccica al chiarore della luna. Le polveri cangianti dall’effetto iridescente e la texture impalpabile sono un must per risplendere nella notte.

 

Labbra per malefici incantesimi

Viola, indaco, cobalto. Le vibranti tonalità di lipstick e gloss ricordano le profondità marine alle quali si ispirano, regalando un tocco di intrigante malizia al sorriso che li indossa.

 

I segni del male

Unghie affilate dalle tonalità cangianti, occhi incorniciati, tatuaggi raccapriccianti. Tutte le creature malefiche hanno i loro segni particolari. Indossali anche tu nella notte più spaventosa dell’anno, e confonditi con i non-umani protagonisti di Halloween!

 Desideri anche tu trasformarti in un’ammaliante sirena per la notte di Halloween? Allora partecipa al giveaway di Ragazzamoderna.it sul nostro profilo Instagram ragazza_moderna!!

A proposito dell'autore

Mangia, prega, ama

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata