Nel parco divertimenti più grande d’Italia è arrivato Master Thai, il roller coaster a binario doppio che vi immerge nella realtà virtuale della giungla Thailandese

Vacanze pasquali a Mirabilandia? Perchè no!
Vi consigliamo questa meta per il ponte pasquale se siete in cerca di emozioni e adrenalina, perché è arrivata la nuova attrazione Master Thai: il roller coaster a binario doppio, che permette di vivere l’esperienza della realtà virtuale. Basterà indossare gli appositi visori VR per trovarsi fra le avventure e le peripezie della giungla thailandese, con trappole e insidie da evitare. Inoltre, il percorso sarà condito dalle missioni interattive: soffermando lo sguardo su determinati oggetti, questi prenderanno vita e vi faranno guadagnare punti.
Quest’anno, infatti, ogni scusa è buona per divertirsi: in occasione del 25° anniversario dall’apertura, il parco divertimenti per grandi e bambini proporrà una promozione speciale diversa, non a caso ogni 25 del mese.
Nei giorni di Pasqua il parco ravennate riserverà ai visitatori un’offerta che prevede l’ingresso gratuito dei bambini fino a 10 anni, prenotando un pacchetto parco+hotel tramite Mirabilandia Vacanze – il Tour Operator di Mirabilandia – o attraverso uno degli hotel partner del parco.
Se invece preferite fare una gita a Mirabilandia con tutta la classe, sappiate che il parco sfrutta le sue attrazioni e le strutture anche a scopo didattico, trasformando il parco in un laboratorio all’aria aperta. Un modo diverso e stimolante per affrontare materie come la fisica e la matematica, facendo contenta anche la prof! Have fun!

www.mirabilandia.it