Il modo migliore per cercare di capire il mondo

è vederlo dal maggior numero possibile di angolazioni

Ari Kiev

 

Scoprire una nuova città al ritmo delle tue emozioni, senza limiti né costrizioni. Ci siete solo tu e lei: puoi viverla, gustarla, esplorarla al massimo. Così da portarla nel cuore per sempre.

In vista dei prossimi ponti di primavera, abbiamo pensato di raccontarvi perché ogni ragazza dovrebbe – almeno una volta nella vita, ma non solo – fare la valigia e… viaggiare da sola o con un’amica.

Viaggiare senza l’appoggio di mamma e papà, di una grande compagnia di ragazzi e ragazze o del fidanzato, è certamente una sfida per “tipe toste”. Ma è anche la scelta migliore per connettersi con la realtà nella quale ci si immerge, per calarsi completamente nella cultura ospite e lasciarsi stimolare da quello che si vede, si assaggia, si tocca, si respira, si ascolta. Questo perché le esperienze che si fanno in autonomia sono anche quelle che ci coinvolgono più nel profondo.

Ma come si può sfruttare al massimo questa opportunità?

Semplice, viaggiando il più possibile! Il che significa anche aggiungere più destinazioni al viaggio, moltiplicando gioia ed entusiasmo a ogni nuova meta.

 

Tante mete, un solo (straordinario) viaggio: è la formula del pacchetto multidestinazione pemmsato da FlyKube!

Tante mete, un solo (straordinario) viaggio: è la formula del pacchetto multidestinazione pensato da FlyKube!

FlyKube, la startup italo-spagnola della quale abbiamo già parlato su Ragazzamoderna.it (clicca qui per leggere l’articolo dedicato a FlyKube e scoprire tutti i pacchetti disponibili), lo sa bene. Tanto che ha lanciato un nuovissimo pacchetto multidestinazione pensato per tutti i globe-trotter ai quali… un solo viaggio non basta!

Pensato perché l’emozione della scoperta accompagni i moderni esploratori fino alla fine della vacanza, l’itinerario ha una durata che va dai cinque agli undici giorni durante i quali ogni due notti si cambia meta, raggiungendo una destinazione a sorpresa in tutta Europa con spostamenti in aereo oppure in treno, a seconda della distanza da percorrere.

La ciliegina sulla torta? In perfetto stile Flykube: l’intero viaggio è già organizzato, quindi non resta che fare la valigia e andare via! Le destinazioni le scopri poche ore prima della partenza.

Si tratta, dunque, di una formula a tutta adrenalina che all’esperienza di un viaggio “on the road”, unisce la sicurezza di un percorso organizzato da un esperto del settore con una personalizzazione quasi assoluta. Infatti, si può scegliere il numero di giorni e date nelle quali viaggiare scartando gratuitamente tre destinazioni proposte.

E se ti serve una ragione in più per scegliere il nuovo pacchetto multidestinazione proposto da FlyKube, noi te ne diamo ben quattro!

 

  • Ti protegge. Con il pacchetto multidestianzione FlyKube puoi partire per quella vacanza “solo tu e l’orizzonte” che hai sempre sognato in tutta sicurezza.
  • Risparmi. Ebbene sì: una sola partenza e un unico arrivo, di mezzo tutte le mete europee che hai sempre sognato di visitare.
  • Non ti annoi. Sei libera di fare esattamente quello che desideri, con la comodità di non doverti occupare di piccoli noiosi dettagli (a quelli ci pensa FlyKube!)
  • Acquisti autostima. Viaggiando scopri tutte le cose che riesci a fare da sola! E se ci riesci quando sei in un altro Paese… ne sei capace sempre!

 

Adesso non hai più scuse! Regalati un’esperienza che ricorderai per sempre: parti per un viaggio itinerante firmato FlyKube… buona vacanza!