Le possiamo considerare uno dei nostri biglietti da visita, come il sorriso. Perché le mani dicono molto di noi… Allora divertiamoci con gli smalti più cool della bella stagione, senza dimenticare la cura delle unghie!

Così come viso e corpo anche le mani hanno bisogno di una beauty routine perché devono apparire sempre in ordine, pulite e protette. Infatti non bisogna sottovalutare la cura di unghie e pelle. Le nostre mani di fata devono distinguersi da quella carta vetrata che ogni tanto hanno i fidanzati!!! Per questo e per molte altre ragioni, seguite i nostri consigli e concedetevi una coccola speciale per la vostra manicure.

Cominciamo con il primo step:

Detergere

Per questo primo passaggio ci possiamo affidare alla linea di saponi liquidi di Naturaverde di Sodico, la speciale gamma di prodotti dalle proprietà ultra idratanti, in cinque piacevoli versioni. Ricordate inoltre, che lavare spesso le mani è una buona abitudine di igiene, salvaguardia sia la vostra salute sia la pelle e le unghie.

Accessori per la Manicure

Ricordate che per avere mani ben curate bisogna dedicare molta attenzione ai dettagli. Infatti il risultato finale dipende anche dagli accessori che vengono usati. Ad esempio: lime e bastoncini per cuticole sono essenziali per la preparazione di una base impeccabile. Ma a questo proposito ci viene in aiuto la linea di accessori Divage che possiede tutto l’occorrente per realizzare una perfetta manicure!

Smalti sempre più curativi

Il must have per unghie sane e perfette è utilizzare basi e top coat a doppia azione, che siano curativi e allo stesso tempo protettivi. Divage propone ben quattro smalti. Cuticle Away, il trattamento emolliente e ammorbidente specifico per la cura delle cuticole. So Bitter, lo smalto rinforzante dal sapore acidulo formulato per contrastare l’onicofagia, ovvero l’abitudine a rosicchiarsi le unghie. SOS invece, moltiplica l’effetto volume, regalando un finish extra lucido e una tenuta extra long. Infine Diamond XL, un’azione rinforzante e indurente specifico per unghie fragili, delicate e con la tendenza a spezzarsi.

Smalti curativi

Color pastello anche sulle mani

Infine passiamo allo step più divertente, cioè la scelta dei colori da indossare sulle nostre unghie. Infatti, con la primavera ritornano i colori pastello, un trend indiscusso per questo 2018. Ma sappiate che non si limita solo ad outfit e make up, il vero must have è sulla manicure. Quindi, lasciatevi ispirare dai colori tenui e delicati, vi doneranno un look chic e bon ton, adatto a qualsiasi occasione! Ma quali saranno i colori prediletti? Rosa cipria, azzurro cielo, verde e giallo proprio come le nuance che propone Divage

E per chi vuole essere green…

Per chi è attenta all’ambiente ci sono gli smalti della collezione FABY NATURE. Questi prodotti si distinguono per la loro formula delicata, rispettosa del benessere della persona e dell’ambiente, con ingredienti BIO-certificati di origine vegetale, cinque i colori dal cuore green.

Adesso girl avete a disposizione tutte le informazioni necessarie per realizzare la vostra personalissima manicure e sfoderare mani morbide e vellutate per essere si delle fatine, ma alla moda!!!

 

 

A proposito dell'autore

Post correlati