La primavera è alle porte, ma il freddo dell’inverno ha indebolito la nostra chioma e spento la nostra pelle. Ecco come tornare a brillare con cinque soluzioni beauty che preparano il nostro corpo…

1. Il viso

Se il vostro viso ha assorbito il grigio dell’inverno non spaventatevi, c’è rimedio! Arriva la nuova maschera illuminante e rivitalizzante di Lepo. La maschera è a base di radice di liquirizia, argilla verde e bianca che aiutano a schiarire e a illuminare l’incarnato del viso. Sarà una piacevole coccola per rivitalizzare e levigare la pelle. Per idratarla invece c’è la linea Antipollution di Clinians, che combatte l’inquinamento e lo stress, elementi dannosi per la nostra pelle

Se invece l’inverno ha intaccato particolarmente la zona occhi potete utilizzare Instant Effect di Incarose, un trattamento ad effetto immediato contro borse e occhiaie. In questo modo ritroverete uno sguardo fresco e rinnovato, pronte per guardare l’arrivo del sole…

Si sa che in inverno si bevono più bevande calde come te e caffè che però possono ingiallire e macchiare i denti. Se volete essere pronte a regalare sorrisi bianchi e smaglianti c’è un rimedio. Il nuovo collutorio della BlanX White Shock Instant White che ha un effetto sbiancante immediato, antibatterico e rinfrescante.

2. I capelli

Doppie punte, secchezza ed effetto crespo sono le conseguenze che subiscono le nostre chiome dopo un rigido inverno. Un valido aiuto può essere l’estratto di lampone che dona morbidezza e salute ai capelli. Sodico propone la nuova linea Giardini Imperiali di Naturaverde Bio: shampoo, balsamo e trattamento spray privo di siliconi e ricco di oli di Argan.

Anche la nuova linea Biopoint presenta una serie dedicata alla salute e allo splendore di tutti i capelli. Sono tre i prodotti per un trattamento completo: shampoo, maschera e cristalli liquidi. La naturalezza e la formulazione innovativa si prende cura dei capelli senza però affaticarli, anche i cristalli liquidi sono senza siliconi. 

 

3. Le mani

Dimmi che smalto indossi e ti dirò chi sei. Certo il colore delle nostre unghie esprime più di quello che immaginiamo. Infatti siamo più propense a mettere dei colori secondo il nostro umore o la nostra personalità. Con l’arrivo della primavera cambia anche il nostro mood, vi mostriamo allora alcune tonalità della Faby Opposite con cui potrete sbizzarrirvi e dare il benvenuto alla primavera…

Se poi doveste avere le unghie particolarmente danneggiate, ci sono gli smalti curativi di Divage. Sono quattro smalti: BB Cuticle Away, BB So Bitter, BB SoS, BB Diamond XL. Questi prodotti sono in grado di idratare le unghie, rinforzarle, regalarle volume e prevenirne l’ingiallimento. Donano una manicure perfetta, e sono un ottima base.

 

4. Il corpo

Purtroppo arriva come ogni anno, quel momento in cui dobbiamo scoprirci e non ci sentiamo ancora pronte. Ma con alcune accortezze possiamo sentirci più sicure! Per esempio se gli inestetismi della cellulite sono il nostro peggior incubo, possiamo contrastarli con il Gelcrema Rilastil Hydrafusion. La texture, dal colore rosato e delicatamente profumata al pepe rosa, permette un assorbimento immediato. La formula è senza caffeina, idrata il tessuto cutaneo e combatte la ritenzione idrica.

Mentre per trattare il punto vita ci sono i Redux Patch Perfect Body che rimodellano pancia e fianchi. Si tratta di un metodo innovativo che usa confortevoli patch transdermici, permette quindi il rilascio localizzato in 8 ore degli estratti naturali e vegetali. L’intensa azione snellente e rassodante è concentrata con un’azione mirata e prolungata.

5. Dalla testa ai piedi

Pensate cosa significhi essere coperti di oro dalla testa ai piedi. Questo metallo così prezioso è sempre stato sinonimo di lusso e regalità, e l’olio secco di Comodynes prende ispirazione dalla sua storia. Un trattamento che racchiude in se una tripla azione idratante, nutriente e riparatrice che si prende cura della pelle del viso, del corpo e dei capelli. Le particelle dall’effetto dorato lasciano un fragrante profumo e impreziosiscono ogni parte del corpo.

Beauty Tips

  • Viso: applicare direttamente sul viso asciutto e deterso, oppure miscelare il prodotto alla crema abituale per ottenere una super idratazione, luminosità.
  • Capelli: versare qualche goccia di prodotto sul palmo della mano, miscelare tra i palmi e distribuirlo fra i capelli.
  • Corpo: applicare direttamente sulla pelle pulita e asciutta, oppure miscelare all’abituale crema idratante corpo per ottenere una super idratazione, luminosità e morbidezza.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata