Primo appuntamento da film? Ecco 3 idee per fare colpo

Chi di noi non ha sognato almeno una volta di avere un primo appuntamento come quelli dei film? Un incontro da sogno con ovviamente il lieto fine.

E allora perchè non prendere spunto proprio dai film per organizzare al meglio il tanto atteso primo appuntamento. Ecco 3 suggerimenti facili da realizzare e soprattutto molto romantici.

  1. Pique nique. Può sembrare banale, ma se organizzato bene ha sempre il suo fascino. Potete prendere spunto dal film La risposta è nelle stelle” dove il bel cavalcatore di tori Luke invita la giovane studentessa e appassionata d’arte Sophia a cena. Una scena romantica che vi farà venir voglia di imitare i due protagonisti.
  1. Guardare le stelle. Cosa c’è di più romantico di stare col naso all’insù a guardare le stelle ovviamente di fianco alla persona che vi piace? Basta una coperta, un posto al buio e il gioco è fatto. Se poi lui vi rivela di aver dato il vostro nome a una di quelle brillanti stelle come nel film “I Passi dell’Amore”, allora è davvero quello giusto!
  1. Luna Park. Avete presente il primo incontro tra Allie e Noha ne “Le Pagine della nostra vita”? Pensare che qualcuno ci rincorra per tutto il parco divertimenti solo per conoscerci è un po’ inquietante ma si sa, a volte la perseveranza ripaga e chissà che non si riveli una bella sorpresa.

 

Leave a Comment