Chi di noi non ha sognato almeno una volta di avere un primo appuntamento come quelli dei film? Un incontro da sogno con ovviamente il lieto fine.

E allora perchè non prendere spunto proprio dai film per organizzare al meglio il tanto atteso primo appuntamento. Ecco 3 suggerimenti facili da realizzare e soprattutto molto romantici.

  1. Pique nique. Può sembrare banale, ma se organizzato bene ha sempre il suo fascino. Potete prendere spunto dal film La risposta è nelle stelle” dove il bel cavalcatore di tori Luke invita la giovane studentessa e appassionata d’arte Sophia a cena. Una scena romantica che vi farà venir voglia di imitare i due protagonisti.

  1. Guardare le stelle. Cosa c’è di più romantico di stare col naso all’insù a guardare le stelle ovviamente di fianco alla persona che vi piace? Basta una coperta, un posto al buio e il gioco è fatto. Se poi lui vi rivela di aver dato il vostro nome a una di quelle brillanti stelle come nel film “I Passi dell’Amore”, allora è davvero quello giusto!

  1. Luna Park. Avete presente il primo incontro tra Allie e Noha ne “Le Pagine della nostra vita”? Pensare che qualcuno ci rincorra per tutto il parco divertimenti solo per conoscerci è un po’ inquietante ma si sa, a volte la perseveranza ripaga e chissà che non si riveli una bella sorpresa.

 

A proposito dell'autore

Post correlati