Il Black Friday e il Cyber Monday sono alle porte. Il 23 e il 26 novembre saranno due giorni di shopping selvaggio per molti italiani, soprattutto online.

Un weekend lungo dedicato agli acquisti personali e un’occasione unica per portarsi avanti con i regali di Natale.

Oltre ai quattro giorni di shopping pazzo per il Black Friday già da lunedì 19 novembre sono molti i brand a proporre offerte con scontri tra il 20 e il 30 per cento 

Per non farci trovare impreparate ecco cinque cose da acquistare assolutamente:

1. Partiamo dai viaggi: Volagratis.it e Lastminute.com colorano l’intera settimana (19 – 26 novembre) con offerte e sconti su voli, hotel, pacchetti volo+hotel e gift card: un’occasione unica per fuggire dal grigio e partire per la prossima vacanza! I pacchetti volo+hotel nelle città europee sono a partire da 149 euro a persona. Per chi invece sta pensando a soggiorni più lunghi, le offerte partono dalle 299 euro a persona per una settimana di vacanza sull’isola dell’eterna primavera: Tenerife.
Ma non è tutto: per city breaks e vacanze volo+hotel gli utenti di Volagratis e lastminute.com avranno inoltre a disposizione un voucher da 40 euro per una spesa minima di 399 euro o da 80 euro per una spesa minima di 999 euro, da utilizzare su Volagratis e Lastminute secondo le modalità indicate sui rispettivi siti a partire dall’inizio della promozione! Inoltre, in collaborazione con alcune compagnie aeree – tra cui Turkish Airlines, Oman Air ed Air Malta – Volagratis e lastminute.com proporranno una serie di offerte che permetteranno ai viaggiatori di risparmiare fino a 150 euro sul prezzo del biglietto aereo per alcune popolari destinazioni internazionali. E ancora, per una trasferta di lavoro o per due giorni di relax, dal 19 al 26 novembre Volagratis e lastminute.com propongono soggiorni in hotel per un weekend in camera doppia in strutture selezionate (e soggette a disponibilità limitata) a partire da 79 euro!

2. L’abbigliamento sportivo si compra online: per questa edizione di Black Friday, la piattaforma di e-commerce Deporvillage.it offre fino a lunedì 26 novembre buoni sconto agli utenti registrati e applicherà sconti dal 30 % al 50 % sui prodotti di stagione nelle categorie di ciclismo, running, outdoor e lifestyle.

3. Pensiamo ai regali di Natale: Swarovski anche per questa stagione ha un occhio di riguardo per i suoi clienti e per il Black Friday offre tanti prodotti a prezzi scontati. Tanti gli articoli scontati del 30%, tra gioielli, accessori e articoli per la casa, e una selezione di orologi con uno sconto del 50%. Dalle collane agli anelli da sfoggiare durante le feste, fino all’orologio da regalare alla mamma. Tante le proposte per soddisfare tutti i vostri desideri.

4. Facciamo il pieno di benessere: altro che venerdì nero, quest’anno per il Black Friday da Matt le offerte pazze durano tutto il weekend!
Dal 23 al 25 novembre, infatti, per tutti gli acquisti effettuati sul portale www.shopdelbenessere.it
, si potrà usufruire di uno sconto del 50% su tutto l’assortimento. Seleziona i prodotti che desideri acquistare, utilizza il codice BLACK18 e nel carrello ti verrà subito applicato uno sconto del 50%! Integratori, tonici, alimenti bio e vegan, cosmesi per il viso e per il corpo e una nuovissima linea di integratori dedicati a tutti gli sportivi: Matt offre un assortimento completo di prodotti pensati per fornire una risposta alle specifiche esigenze di tutti i consumatori.

5. Prezzi pazzi per il second-hand di lusso: Rebelle, il luxury e-commerce di “seconda mano” lancia la prima Flash Sale dai minuti contati, che consente alle fashion addicted di scegliere da un’ampia selezione di 250 prodotti esclusivi. Sarà possibile dare una sbirciata ai capi griffatissimi già venerdì 25 novembre, trovando l’idea giusta per l’amica, la sorella, o semplicemente per sé,  avere il colpo di fulmine e restare sintonizzati aspettando l’ora X dell’acquisto. Quest’ultima scatterà domenica 27 novembre alle ore 18.00, dando il via libera ai propri desideri, realizzabili fino alle ore 17:59 di domenica 4 Dicembre – giorno dopo giorno i prezzi andranno a diminuire di una media del 10%, consentendo di ottenere sconti anche dell’80% su articoli introvabili. Una corsa ai regali sì, ma che ti fa gareggiare dal divano di casa, con la possibilità di andare dritte verso il proprio obiettivo, selezionando il regalo perfetto grazie alla preview pensata da Rebelle: sul sito le firme che tutte vorrebbero trovare sotto l’albero e che renderanno questo Natale un giorno davvero speciale.

 

A proposito dell'autore

“Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza prova a dormire con una zanzara”. Dalai Lama

Post correlati