Pronte per un weekend in palestra? La Virgin riapre le porte dando a tutte la possibilità di provare gratuitamente un nuovo allenamento: il Punch!

Dopo i bagordi delle feste, così come tradizione vuole, gennaio è all’insegna del benessere. Perchè allora non provare un nuovo allenamento? Questa la proposta delle palestre Virgin che presentano durante il weekend la grande novità per il 2018: il Punch. Le città dove sarà possibile provarlo gratuitamente sono: Milano, Torino, Brescia, Genova, Verona, Venezia, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Prato Roma, Perugia, Napoli, Catania.

Ma che cos’è il Punch?

Si tratta di una functional boxing cioè di un allenamento completo, della durata di un’ora, composto da intensi interval training. Vale a dire: tecniche di boxe al sacco alternate ad un allenamento con l’utilizzo di piccoli attrezzi di nuova generazione. Questo allenamento è pensato per il benessere di tutti, ma in particolare per appassionare un sempre maggior numero di donne. Luci, musica e metodologia infatti, sono studiati per dare ritmo al corso e renderlo particolarmente coinvolgente.

Ma quali sono gli effetti del Punch?

Rimetterci in forma divertendoci, con un allenamento total body che abbina la boxe a esercizi funzionali che migliorano il metabolismo bruciando fra le 400 e le 600 calorie in un’ora di allenamento. Insomma l’allenamento ideale anche per le più pigre. Non vi potrete di certo annoiare!

Per maggiori informazioni consultate il sito:  www.virginactive.it

Pronte per un nuovo allenamento? Open weekend nelle palestre Virgin

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata