Ragazza Moderna ti porta al cinema per “Stronger” con Jake Gyllenhaal

Ragazzamoderna.it ti invita al cinema per l’attesissimo “Stronger” di David Gordon Green con Jake Gyllenhaal e Tatiana Maslany

GLI INVITI SONO VALIDI DAL 09 AL 15 LUGLIO IN TUTTA ITALIA

CLICCA QUI PER SCARICARE LA TUA COPPIA DI BIGLIETTI IN OMAGGIO

“Un vero inno alla vita”. Sta per arrivare nelle sale italiane “Stronger”, Io sono più forte, il film ispirato a una recente storia vera  tratta dal libro autobiografico scritto da Jeff Bauman, coinvolto nell’attentato alla maratona di Boston nell’aprile del 2013 in cui perse le gambe.

Protagonista è un superbo Jake Gyllenhaal diretto dal regista David Gordon Green.

Per riconquistare il cuore di Erin (Tatiana Maslay)  che lo ha lasciato poi lo ha ripreso e poi lo ha lasciato nuovamente, Jeff Bauman interpretato da Jake Gyllenhaal prepara un cartellone e si piazza sulla linea di arrivo della maratona di Boston ad aspettare Erin al traguardo. Ma Erin non finirà mai quella gara perché una bomba esplode uccidendo e ferendo pubblico e partecipanti. Jeff è tra i feriti dell’esplosione e nell’attentato riporta la perdita delle due gambe. Ma è anche uno dei testimoni dell’attentatore e nonostante le difficoltà e lo sconforto, decide di collaborare con le forze dell’ordine impegnate nella caccia agli attentatori. Più tardi si sottopone a estenuanti sedute di riabilitazione fisica, che supera grazie al sostegno di Erin e della famiglia. Finché non torna a camminare con l’ausilio di speciali protesi. Da ragazzo normale Jeff diventa eroe nazionale simbolo di resilienza e della forza dello spirito umano. Una storia toccante e intensa.

Nel film, Jeff narra in prima persona la sua eroica esperienza che ha messo a dura prova lui e i suoi famigliari. Un’incredibile forza che gli arriva dalle persone che lo circondano: la sua famiglia, gli amici di una vita, e soprattutto Erin, la ragazza che ama. Stronger – Io sono più forte è la storia di un grande amore che, messo alla prova dagli ostacoli più duri, è capace di riscoprirsi invincibile. Una storia che ha suscitato anche un profondo senso di orgoglio in tutta la comunità di Boston, e lo ha spinto, ulteriormente, a trovare il coraggio di superare le avversità più devastanti.

Guarda il trailer e scarica i biglietti!

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata