Raniero Monaco di Lapio, Un Posto al Sole per il bel gieffino

Bello, muscoloso, occhi verdi, 33 anni di fascino e una carriera agli inizi, ma dal futuro promettente. Stiamo parlando di Raniero Monaco di Lapio.

Si, proprio lui, l’ex gieffino che aveva colpito tutti con quell’aria da “bello impossibile e un po’ irrequieto” che nella Casa del Grande Fratello aveva spopolato. Ultimamente lo si vede nel cast della soap opera “Un Posto al Sole”, ma l’elenco delle partecipazioni di Raniero a serie  tv e film è molto più lungo.

Dopo l’uscita dalla Casa più famosa della televisione italiana, ha studiato recitazione all’Actor’s Academy di Milano e ha esordito nel 2009 nel film di Canale 5 “So che tornerai“, al fianco di Manuela Arcuri. Ecco cosa dovete assolutamente sapere sul bel tenebroso:

  1. Ha lavorato per numerose fiction come Don Matteo 10, Il peccato e la vergogna, Un passo dal cielo, Viso d’angelo, Sangue caldo, Caterina e le sue figlie e, attualmente è impegnato nelle riprese di “Un posto al sole” e “Catturandi – Nel nome del padre”.
  2. Nato a Londra, prima di diventare attore è stato soprattutto modello e concorrente della settima edizione del Grande Fratello. Durante la “reclusione” nella Casa ha conosciuto Mirela Kovacevic con cui ha vissuto una lunga storia d’amore durata ben 8 anni. Adesso, nonostante i due siano rimasti in buoni rapporti, Raniero ha occhi solo per la bella e giovane attrice Beatrice Olla.

Leave a Comment