San Valentino è vicino! Un bel regalo è quello che ci vuole. Per lui, per lei o per entrambi…

L’idea di regalarsi qualcosa di compatibile è molto allettante. Semplicemente perchè è una cosa romantica! Indossare lo stesso genere di pantofole o investire il proprio tempo nel condividere un’attività, sono tutti elementi che rafforzano il legame. Perchè la cosa più bella del San Valentino e ricordarci di amare e sopratutto di essere amati, con follia e senza riserve.

Adoro Te

Forse qualche fidanzato si sentirà un pò ridicolo a indossarle, ma quanto sono carine le pantofole coordinate!! E comunque anche per i ragazzi sono molto comode e sopratutto estremamente eleganti..

Eccole in versione per lei..

… e per lui

Briicks

Il concetto di Briicks è difficile da spiegare in poche parole. Ma non si tratta di fare solo un regalo, per chi lo sceglie è un vero e proprio stile di vivere il rapporto di coppia. Questo regalo è per coloro che credono in una crescita a due, per quelli che vogliono costruire un futuro insieme e vogliono farlo mettendo un “mattoncino” sopra l’altro. Passo dopo passo, scegliersi e riconquistarsi ogni giorno. Se volete provare questa nuova dimensione dell’amore, dovete provare Love IsLand. Uno scratch poster che propone 38 semplici e divertenti attività da vivere in coppia. Le attività sono nascoste da una patina grattabile e sono quindi una sorpresa per entrambi, sia per chi fa questo dono al partner sia per chi lo riceve.

Havaianas

Per chi si vede già al mare e rimanendo in tema di isola, ci sono le infradito della Havaianas. Ma non sono semplici ciabatte, si tratta della nuova collezione “Love Birds” letteralmente piccioncini. Ispirata agli uccelli  più innamorati della natura! Il modello maschile predilige una coppia di pinguini, considerati i più fedeli del mondo, dato che passano la loro vita con lo stesso partner. Invece, il modello femminile ha come protagonisti i cigni rappresentati nella loro consueta forma a cuore.

Quercetti

Il bacio è sempre una bella dimostrazione d’affetto, ma perché non immortalarlo in un quadro? Stupisci la tua dolce metà usando la fantasia. Basta scattare una foto e ricrearla con le proprie mani in un quadro realizzato con i chiodini. Magari da comporre proprio insieme e imprimere nella vostra mente e nella vostra casa il vostro momento d’amore.

Net Saddle

Se siete una coppia sportiva, questi sono quelli che fanno al caso vostro. È la nuova collezione di selle pensata per gli innamorati…delle due ruote. Divertenti e romantiche sono ideali per le vostre prossime gite in “sella all’amore”

Hoops

Se volete restare più tradizionalisti ma pur sempre originali, ci sono i colorati Bonbon di Hoops. Un lungo cinturino in morbido silicone che raffigura il simbolo degli innamorati, un cuore dorato o argentato. In versione per lei e per lui, può essere indossato al polso come braccialetto oppure al collo come un trendy chocker.

Tek

Perché non optare per un regalo solidale? Per San Valentino 2018 Tek, marchio di spazzole 100% Made in Italy, propone il Pink Box. Questa iniziativa nasce da un progetto chiamato “Pink is Good” promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili. Per lei un twin set da borsa, mentre per lui un kit da barba. Un regalo speciale non per una ma per tutte le donne.

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata