Ho pensato che fosse lei.

Ho creduto che fosse tornata.

Ho creduto di poterla riavere indietro.

Ma non è Delia. Lei non tornerà mai più.

Qualche volta il dolore è troppo. Troppo da sopportare, troppo da comprendere, troppo da accettare. Così ci si arrende, chiudendo fuori il mondo.

È quello che accade a Levi, animo puro e spensierato convinto che ci sia sempre un lieto fine, quando la sua ragazza Delia muore in un incidente stradale. Inconsolabile, il ragazzo si arrocca in un mutismo assoluto che nessuno è capace di scalfire. Né la mamma, convinta che la sua salvezza stia nel dimenticarsi il passato e l’Australia, né il papà, che lo ha accolto aprendogli le porte di casa in Maine. Nè tantomeno Delilah, la nuova vicina apparsa come in un sogno, così simile alla ragazza che ha perso per sempre da sconvolgerlo nel profondo.

Un’emozione che Levi non riesce a controllare, facendolo apparire scontroso e imprevedibile. Insomma, trasformandolo in un tipo dal quale Delilah è fermamente decisa a girare alla larga. Ma più passano i giorni, più la ragazza riesce a guardare al di sotto dell’armatura dietro la quale si è trincerato, oltre quel modo di fare insolente e sprezzante, per scoprire un’anima ferita che ha bisogno di ritrovare una ragione di vita. Ragione che solo Delilah può dargli: è lei il suo arcobaleno dopo il temporale.

Dalla piattaforma digitale che ha visto nascere bestseller come After, Bad Boy e My dilemma is you arriva Remember. Un amore indimenticabile, romanzo delicato e dolcissimo, capace di ricordare a ognuno di noi come possa sempre tornare il sereno.

Amore e perdita, ricordi che spezzano il cuore e coraggio di ricominciare. Sono gli ingredienti che la penna della scrittrice diciassettenne Ashley Royer ha sapientemente mixato nell’attesissimo Remember. Un amore indimenticabile, young adult firmato DeAgostini in tutte le librerie dal 31 gennaio. Una storia diventata cult con oltre 30 milioni di lettori sul web che vi incanterà all’istante: impossibile non lasciarsi conquistare dal mondo di Levi e Delilah, due ragazzi che lottano per regalarsi la felicità.

A proposito dell'autore

L'uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre l'accessorio di una donna. Coco Chanel

Post correlati