RiRi è Direttore Creativo di Puma

Ineguagliabile. Così gli amici descrivono RiRi, al secolo Rihanna, pop star internazionale e – dal prossimo gennaio – anche Direttore Creativo del marchio di sportswear Puma, con il quale ha siglato un contratto pluriennale. Niente di analogo, dunque, al semplice firmare una collezione. La cantante barbadiana non solo sarà ambasciatrice globale dei prodotti fitness femminili, ma avrà voce in capitolo sull’intero processo di creazione: dal disegno della linea alla produzione. Ad annunciare la collaborazione è stata la stessa RiRi, postando su Istagram (clicca qui per accedere al suo profilo) una foto in tenuta “immacolata”, con filo di perle e corpetto, tuta e gym candide. Puma, ovviamente.

La casa tedesca ha dichiarato che “Avere Rihanna è uno splendido passo per Puma. Il suo profilo globale, il suo carisma e la sua individualità, la sua ambizione la rendono l’ambasciatrice perfetta per il nostro marchio”. E che la cantante avesse un occhio impeccabile per la moda, non è sfuggito a semplici fashionisti ed veri e propri esperti come il Council of Fashion Designers of America che l’ha eletta “Fashion Icon” durante i CFDA Awards.

Bel colpo RiRi!

Leave a Comment