Wireless, Weightless, Wearable: sono le “3W” del nuovo reggiseno Wolford, progettato per rispondere ai 3 desideri della donna moderna in fatto di comfort e versatilità

 

L’innovazione non riguarda solamente la tecnologia, ma anche la moda. Sempre più brand e stilisti sono costantemente alla ricerca di indumenti comfy e glam.

Wolford, a questo proposito, sembra essere proprio all’avanguardia. La nota boutique ha firmato un nuovo reggiseno senza fili metallici, con tubolari di silicone iniettato, rivestiti con un materiale vellutato.

Si chiama 3W Skin, in riferimento ai tre i pilastri ai quali si ispira questo rivoluzionario indumento: “3W” come wireless, weightless & wearable. Addio dunque a ferretti e addio alle cuciture. Come?

Invece di utilizzare ben 30 o più componenti secondo i metodi di produzione più comuni, il 3W Skin Bra viene ritagliato da un solo pezzo del materiale Cotton Contour a due strati che, grazie al mix di cotone ed elastan, lascia sulla pelle una sensazione di morbidezza.

Il reggiseno quindi, è perfetto per qualsiasi forma e misura, perché si adatta al corpo da cui è indossato: ora anche le ragazze più formose potranno avere un sostegno comodo ed esteticamente gradevole. Il 3W Skin Wolford infatti, è proposto in due modelli: uno dal look moderno con scollatura profonda e l’altro dalla forma pulita e sportiva.

Insomm,a che sia per le lezioni di Yoga o Pilates, una passeggiata o un’arrampicata, per stare a casa o in ufficio, questo reggiseno è il giusto compromesso per chi pone la comodità al primo posto, senza dover rinunciare allo stile.